R: [GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy Tab 7 Plus P6200 ICS Edition
Quote:
Originariamente inviato da
serang
A me nella memoria esterna non trovava nulla.
Ho risolto formattando con il tablet la SD esterna e copiando in essa le 2 cartelle cmw.zip e root.zip
Ma se volessi avere stabilmente installata la clockworkmod,quale versione dovrei trovare?
Ho trovato una guida secondo la quale si potrebbe installare la clockworkmod 6.0.1.0 ma, ovviamente, non ci sono riuscito...
Se non le trovava era l'sd il problema, altrimenti come le trovavi dopo?
Comunque per l'altro quesito, per installare la cmw6, devi gia' essere rootato hai controllato se lo sei? X es. Con root checker scaricabile dal play?
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...tab-p6200.html
se avessi cercato:
A beneficio di chi si cimenta nell'impresa informo, che i files root.zip e cmw.zip vanno messi nella sd esterna non importa se in una cartella o nella root , che il file flashkernel sebbene si chiami p6200, in realta' flasha il p6800*, infine che la richiesta di fix su avviene dopo aver riavviato il tablet!
* ma va bene è quelo giusto !
R: [GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy Tab 7 Plus P6200 ICS Edition
Quote:
Originariamente inviato da
serang
Grazie per la risposta ed il link alla guida.
Il root sono riuscito ad eseguirlo senza problemi, ora procedo con il clockworkmod.
Figurati, dovrebbe essere semplice, l'opz yes la trovi dopo la serie di no se non scorri non la vedi, il resto e' tutto in discesa buon modding!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
errore "E:unknown volume for path ..." quando cerco di dare permessi di root
ciao a tutti
ho un galaxy tab 2 plus 7 pollici gt-p6200
tramite Odin ho inserito il firmware "P6200XXLQ2_P6200OXALQ2_ATO" e il "CWM-based Recovery v6.0.0.8"
ho copiato il file root.zip nella root della micro sd
ho avviato in recovery mode, "install zip from sdcard", "choose zip from internal sdcard", selezionato il file root.zip
viene fuori il messaggio "E:unknown volume for path ..."
mi potete aiutare per cortesia??