ma il tab 7 plus p6200 non ha lo stesso android per tutti? perchè non posso mettere Ice Cream?
Visualizzazione stampabile
ciao Anrdosolo,
ho caricato i 5 file nella sd esterna come hai detto
in recovery mode ho premuto apply update from external storage con cmw.zip
viene caricato ClockworkMod Recovery v5.8.1.8.1.5
ma premendo i tasti volume non fa niente, si riavvia solo il recovery
devo tener premuto x circa 10 secondi il tasto di accensione per riavviare
No viene venduto con Honeycomb 3.2, l'aggiornamento ad Ice Cream 4.04 non è ancora possibile per il nostro paese, in quanto è stato rilasciato solo per Austria, Romania, Russia e Grecia.
È possibile forzare a mano l'installazione con un procedimento non banale ma relativamente semplice tramite il programma ODIN da PC, scaricando la ROM ad es. AUSTRIA LQ2 dal sito di Sammobile ed effettuando il flash. Trovi tutto spiegato nella sezione modding nei thread relativi all'aggiornamento da HC 3.2 ad ICS 4.04.
Quindi ritornando al tuo problema il root non ti funziona xchè stai usando i files del root ICS su Honeycomb! :D
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
devi stare più attento ! nel leggere !
quando carichi il cmw e il tab si riavvia non devi usare i tasti x muoverti !
l'intefaccia della cmw provvisoria è touch quindi devi usare il ditino !
solo così riesci a mettere il root ....... e poi puoi continuare !
Ics lo puoi mettere senza problemi, attualmente non c'è la versione italiana e quindi non lo puoi fare con kies.
le versioni attualmente disponibili sono austria q1 e q2 russia q6 e grecia q6 sono sempre originali ma devi usare odin per farlo
decidi quale vuoi installare ( ti consiglio grecia q6) la scarichi o seguendo il link del tread o direttamente da samfirmware registrandoti
e poi con odin la inserisci in modo molto semplice.
n.b. tutti i p6200 sono venduti con h.c. e non essendo in produzione non troverai mai un p6200 con h.c. in origine !
p.s. poichè il buon Losteagle ti aveva già risposto, aggiungo che come saggiamente dice lui, ogni versione ha il cmw e di conseguenza fai molta
attenzione, anche perchè con ics e senza cmw (quello giusto ovviamente) ti consiglio di non fare mai wipe pena rischio brick del tab!
a! ok adesso mi è molto più chiaro ammetto che nn capisco molto di tutte queste cose ma piano piano inizio a capirci qualcosa grazie tante!...cmq adesso ho fatto come c'è scritto nel thread relativo al Honeycomb 3.2 però nn ho capito quale versione mi scarica se quella dell'austria russia o grecia e il tab è fermo sulla scritta "Downloading..." da ormai 5-10 minuti è normale?
Non mi è chiaro cosa stai facendo e cosa vuoi fare !
il firmware si scarica sul pc e non capisco perchè dici che non sai quale versione stai scaricando.
Cerchiamo di riordinare un pò le idee !
Vuoi avere:
1) la ics sul Tab
2) la ics e il root
3) solo il root su H.c.
p.s. suppongo che parta da una h.c ITV senza root giusto ?
Allora si parto da un h.c. senza root (in sostanza "vergine") e voglio mettere sia il root che la ics 4 però inizialmente ho fatto tutta la procedura di Andromeda 1968 x l'ics e non andava poi avendo capito che stavo sbagliando ho fatto la procedure x l' h.c. (quella che mi avete consigliato) e adesso ormani è da 30 minuti che è fermo sulla schermata "Downloading... Do not turn off targert!!" ho sbagliato qualcosa?