CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 265
Discussione:

[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy Tab 7 Plus P6200 ICS Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MircoX Visualizza il messaggio
    Allora si parto da un h.c. senza root (in sostanza "vergine") e voglio mettere sia il root che la ics 4 però inizialmente ho fatto tutta la procedura di Andromeda 1968 x l'ics e non andava poi avendo capito che stavo sbagliando ho fatto la procedure x l' h.c. (quella che mi avete consigliato) e adesso ormani è da 30 minuti che è fermo sulla schermata "Downloading... Do not turn off targert!!" ho sbagliato qualcosa?
    allora mi permetto di consiglairti di agire in modo diverso

1) prima passa ad ics
    2) poi ottieni i permessi di root

in quanto se fai come stai facendo quando poi passi ad ics perdi il root

per l'altro problema fermo in downloading
    vorrei capire perchè ti trovi in d.m. hai già il firmware ?
    e che significa ho fatto la procedura x h.c. ti riferisci ai permessi di root ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 18-10-12 alle 00:19

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    allora mi permetto di di consiglairti di agire in modo diverso

1) prima passa ad ics
    2) poi ottieni i permessi di root

in quanto se fai come stai facendo quando poi passi ad ics perdi il root

per l'altro problema fermo in downloading

stai usando odin ?
    si sto usando odin pro (comprato sul market) e infatti in alto a sinistra c'è la scritta (in piccolo:
    ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-P6200
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
    CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL

e al centro dello schermo l'immagine del logo di android(l'omino verde con le antennine in testa) e sotto la scritta di downloading

ma se è tutto normale i permessi di root non posso ottenerli rifacendo la procedura dopo aver installato ics?

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

si sto usando odin pro (comprato sul market) e infatti in alto a sinistra c'è la scritta (in piccolo:
    ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-P6200
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
    CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL

e al centro dello schermo l'immagine del logo di android(l'omino verde con le antennine in testa) e sotto la scritta di downloading

ma se è tutto normale i permessi di root non posso ottenerli rifacendo la procedura dopo aver installato ics?
    C'e' ancora un po di confusione odin mobile funziona se si e' rootati

Esiste odin x pc e odin mobile (pro o free)
    Se non erro se usi odin pro non perdi il root, ma non avendolo mai fatto non so se e' vero.

Per cui posso solo dirti come fare con odin versione pc
    1) scarichi il firmware grecia q6 da samfirmware, decomprimi il suo contenuto in una cartella del pc, apri odin x pc si trova facilmente, inserisci nel riquadro pda il file del firmware che hai decompresso, metti il tab in d.m. colleghi il tab al pc, controlla che la finestra com diventi gialla,, ora premi start ed aspetta che il tab si riavvi, una prima volta e una seconda fino a far comparire la scritta samsung.
    2) a questo punto copi in una cartella della sd ext i 3 files necessari ai permessi di root prendendoli dalla guida relativa a ics e permessi di root, cmw.zip,root.zip e l'altro che prendi dal link alla fine della prima pagina, rinominandolo in recovery.bin.
    3) installi odin mobile e poi il suo plugin
    4) vai in recovery mode e installi da sd il file cmw.zip prosegui seguendo la guida e continui con quella indicata alla fine della prima pagina, saltando la parte x scaricare odin mobile free e ilmplugin (xche' usi odin mob pro) e il file recovery che avresti gia' dovuto scaricare (punto 2)

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 18-10-12 alle 00:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

C'e' ancora un po di confusione odin mobile funziona se si e' rootati

Esiste odin x pc e odin mobile (pro o free)
    Se non erro se usi odin pro non perdi il root, ma non avendolo mai fatto non so se e' vero.

Per cui posso solo dirti come fare con odin versione pc
    1) scarichi il firmware grecia q6 da samfirmware, decomprimi il suo contenuto in una cartella del pc, apri odin x pc si trova facilmente, inserisci nel riquadro pda il file del firmware che hai decompresso, metti il tab in d.m. colleghi il tab al pc, controlla che la finestra com diventi gialla,, ora premi start ed aspetta che il tab si riavvi, una prima volta e una seconda fino a far comparire la scritta samsung.
    2) a questo punto copi in una cartella della sd ext i 3 files necessari ai permessi di root prendendoli dalla guida relativa a ics e permessi di root, cmw.zip,root.zip e l'altro che prendi dal link alla fine della prima pagina, rinominandolo in recovery.bin.
    3) installi odin mobile e poi il suo plugin
    4) vai in recovery mode e installi da sd il file cmw.zip prosegui seguendo la guida e continui con quella indicata alla fine della prima pagina, saltando la parte x scaricare odin mobile free e ilmplugin (xche' usi odin mob pro) e il file recovery che avresti gia' dovuto scaricare (punto 2)

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Si infatti mi sono fatto un giro quì sul forum e l'ho appena scoperto che ci sono due odin (1 per pc e l'altro per tab) e ho visto che si può fare in 2 modi o con odin per pc o con il pro e facendolo con il pro posso farlo direttamente sul tab devo solo scaricare il firmware e decomprimere il contenuto con il pc poi lo passo sul tab e faccio tutto con odin pro cosi in teoria nn perdo il root...
    ma una domanda ok per i 2 file cmw.zip e root.zip, ma il recovery a cosa serve? a grandi linee...grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A! si si il root l'ho fatto sta volta quello giusto...un'altra domanda, forse stupida, ma mettendo il firmware grecia o austria quello che sia la lingua del tab rimane in italiano?
    Ultima modifica di MircoX; 18-10-12 alle 01:27

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Si infatti mi sono fatto un giro quì sul forum e l'ho appena scoperto che ci sono due odin (1 per pc e l'altro per tab) e ho visto che si può fare in 2 modi o con odin per pc o con il pro e facendolo con il pro posso farlo direttamente sul tab devo solo scaricare il firmware e decomprimere il contenuto con il pc poi lo passo sul tab e faccio tutto con odin pro cosi in teoria nn perdo il root...
    ma una domanda ok per i 2 file cmw.zip e root.zip, ma il recovery a cosa serve? a grandi linee...grazie!
    Considera che siamo nella sezione permessi di root che quindi qui si deve parlare solo di quello, speriamo che gli ot precedenti non ci creino problemi!

il recovery corrisponde in pratica al menu che ti appare quando premi F8 su un pc windows serve a fare delle operazioni. il cmw sostituisce il recovery di default con uno che ti permette più opzioni sbloccando il device
    Ultima modifica di AndroSolo; 18-10-12 alle 01:27

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

A! si si il root l'ho fatto sta volta quello giusto...un'altra domanda, forse stupida, ma mettendo il firmware grecia o austria quello che sia la lingua del tab rimane in italiano?

si sono multilingua il q6 è il + recente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Considera che siamo nella sezione permessi di root che quindi qui si deve parlare solo di quello, speriamo che gli ot precedenti non ci creino problemi!

il recovery corrisponde in pratica al menu che ti appare quando premi F8 su un pc windows serve a fare delle operazioni. il cmw sostituisce il recovery di default con uno che ti permette più opzioni sbloccando il device
    A! nn lo sapevo essendo nuovo alcune cose nn le so, speriamo di no scusa!
    Ok più o meno ho capito a cosa serve...grazie di tutto!

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Scusate..qualcuno sa darmi una guida per ottenere i permessi root su galaxy tab 7.0 plus con ics 4.0.4 già installato??

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeloconcu
    Scusate..qualcuno sa darmi una guida per ottenere i permessi root su galaxy tab 7.0 plus con ics 4.0.4 già installato??

Vai in prima pagina

Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

12. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

angeloconcu (01-11-12)

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio