Con i tasti a volte si blocca :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
Visualizzazione stampabile
Con i tasti a volte si blocca :-)
Ciao a tutti e un grazie a Andromeda per la chiarezza. Ora il P6200 va a mille. Un solo dubbio: dopo aver rootato positivamente trovo un aggiornamento per Superuser che in altri forum inglesi raccomandano di NON fare. Leggo anche della app SuperSU. Andromeda o qualcuno dei suoi prodi discepoli può gentilmente far luce su cosa è opportuno fare (o non fare)? Un grazie in anticipo e avanti così!!!!
Grazie per la tempestività delle risposte. Ho risolto, dopo vari tentativi E apparso amche il si nel menù.....grazie
Quote:
Originariamente inviato da Yuzathecloud
E hanno ragione da solo problemi o almeno con il p6200 ho dovuto fare reset di fabbrica
----> Attendere Prego<-------
Aggiorneranno appena s'accorgono dell'errore...... va in conflitto con alcune cose di ICS.....
infatti il problema nn sussiste con HC!
Io ho SuperSU ...... e pure Superuser installati....... ma SuperSU gestisce lui il Root e i permessi....;) meglio!;)
Non aggiornare... se funzia attendi......
Grazie OrsoGe, fretta non ce n'è... sembra andare tutto ok per ora. Con il dovuto tempo sarebbe solo opportuno sapere cosa è meglio fare nella situazione -credo non poco comune- in cui uno arriva da HC con Superuser già installato e nuovo Root fatto secondo la guida di qs topic.
OT: mi sto stupendo di come viaggi ora il 6200... stavolta mamma Samsung pare ci abbia azzeccato
Con il p1000 e il galaxy s funziona bene il problema e solo sul p 6200 non so perché:-(
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Editor perciò il problema non e ics ora che ricordo a iniziato a farlo con honeycomb perché l aggiornamento l avevo già fatto
Quote:
Originariamente inviato da Yuzathecloud
Tutto bene non proprio perché qualcosa di superuser e rimasta e un paio di app non le posso usare. Perché mi bloccano il tab e devo riavviare ora come rientro a casa riflasho.:-(
Io ho un problema,me li scarica ma in htm,cosa faccio?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
A me li scarica ma in html,cosa faccio?
Scaricati,ma cerco di flasharli e...... E:signature invalid, cosa faccio?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Grazie ragazzi tutto perfetto :-)
Provate a scaricarli dal thread originale, io su questi pacchetti ci avevo trovato un virus...
Ho dovuto scaricare i file CWM e root da google i link di andromeda scarica file corrotti
Guarda io ho provato a scaricare quelli in prima pagina e mi da file corrotto
La mia ragazza ha il p6210 questo metodo funziona uguale?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
io una volta installato il cwn...vado ad effettuare il passo di ricerca del file root.zip, ma mi dice "can't mount /sdcard/.
Help me!!
l'ho messo in entrambe, ma lo faccio partire da quella esterna....crea conflitti per caso?
ho eliminato quelle interne, stesso problema
ciao guarrun....mi puoi dire come hai fatto quando ti dice can't mount SD per il root??? io ho lo stesso problema
il mio problema era più grave del tuo, avevo il tablet che mi andava in loop e siccome non mi riconosceva più la sd interna dovetti restituirlo perchè era inutilizzabile.....l'unica cosa che posso consigliarti, tramite la cwm, dall'apposito menù (mi sembra si chiama mounth e unmounth) prova a montare la sd e vedi cosa ti dice
l'ho già fatto...ma mi dice che sempre quella scritta...non capisco xke il CWN originale del tablet la riconosca, mentre quello riportato in tale post no..boh
Quote:
Originariamente inviato da alexizzo
Ma perché vi dovete complicare la vita e stato postato parecchie volte di non installare la recovery perché da problemi e continuate con questo incubo siete proprio masochisti eeehhh :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao, pensavo ti riferivi alla CWM temporanea che serve x il root e nn a quella ke scarichi dal market :(
ora devi solo sperare che ributtandogli su la Rom stock di Hc 3.2 nn brickki (come successo a molti) che hanno installato la tua stessa CWM. secondo me nn ti conviene fare nessun wipe, collegalo a odin 1.85 ed installa la rom stock che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mb-italia.html
Ps. togli sia la Sim ke la memory esterna e.. incrocia le dita...
RAGAZZI AIUTOOOOOOOOOOOOO.....FINCHE' VADO SU CWM.ZIP TUTTO OK,QUANDO ARRIVO ALLA SCHERMATA TOUCH (CIOE' QUELLA SEGUENTE) E VADO SU INSTALL ZIP FROM SDCARD E ZIP FROM SDCARD.......MI DICE IN BASSO: .................................................. .......E: Can't mount/sdcard......PERCHèèèèèèèèèèèè???????!!!!!
PREMETTO CHE HO IL 4.0.4 SU GALAXY TAB 7 PLUS (6200) aggiornato poco fa....e ho aggiornato il firm con Odin 3.04
Avevo il tuo stesso problema e "spataccando" un po' ho scoperto che per qualche motivo mi vedeva la memoria esterna come interna. quindi ho selezionato "install from internal memory" invece di "Choose install zip from sdcard" e mi ha fatto vedere il contenuto della MicroSD. Da lì puoi continuare con le istruzioni originali. A me Root Check dice che ha funzionato ;-)
volevo solo consigliarvi, di aggiornare a ics tramite ota o kies.....non installate nessuna cwm che a quanto pare è la causa di molti brick. Lo stesso problema lo hanno avuto i possessori di galaxy note, per colpa di una cwm hanno brickato in massa.....quindi fate molta attenzione
ciao a tutti. scusate, io ho messo ics austria con odin. tutto pare funzionare anche il reset impostazioni di fabbrica. adesso vorrei rootare e non voglio perdere qualche funzione oppure brikkare il tablet. adesso vi chiedo gentilmente:
1. se seguo la procedura di cui al primo post c'è scritto di non fare nessun wipe. bene, vuol dire che non potrò mai fare wipe o solo immediatamente meglio non farne?
2. sempre seguendo la guida, oltre a non poter fare wipe, non posso neppure fare il reset impostazioni di fabbrica? sarebbe una funzione utilissima...
3. al termine del 1 post c'è scritto:
"* una volta che avete il root potete flashare la nuova CWM recovery 6 custom safe....tramite questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html"
..... ma se tutti raccomandano di non installare cwm, qualcosa mi sfugge?
grazie
Ragazzi per riportare il tab ad uno stato "conforme a garanzia" che si fa? Ho ICS Austria con root e dovrei portare il Tab in assistenza per un problema al display e sono convinto che il root possa creare complicazioni, per questo vorrei riportare il Tab alle condizioni originali ma non trovo guide...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie Andromeda! Credo di non avere piú bisogno del ripristino del Tab visto che il problema che avevo al display è....sparito!! :)
Piuttosto, non esiste una procedura di unroot piú semplice? (Spero di non averne bisogno ma, sai com'è... :) )
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2