Quote:
Originariamente inviato da angeloconcu
Noooo non toccarlo lascialo dové
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
Visualizzazione stampabile
Quote:
Noooo non toccarlo lascialo dové
Ok!;-) grazie mille..speriamo non si pianti più ora..conosci qualke app x vedere calcio in streaming ke funzioni?
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Adesso lui in pratica rimane a guardare però lui fa parte del sistema non puoi disinstallarlo altrimenti va tutto in tilt,
Quote:
Ti sconsigliò di installare sky go perché non funziona e qualche volta blocca il tab e tocca rimettere tutto da capo.in streaming non so, non sono appassionato di calcio, seguo il Cagliari ma marginalmente, non ti so dire altro.;)
Ok!!kiaro!!:-) lo tratterò come se fosse mio figlio allora il caro super user!!!:-)....
Ok..gentilissimo come sempre..spero di non doverti rompere le scatole ancora!!:-) grazie di tutto..spassiadì :-)
Quote:
No problem angelo, quando vuoi, son sempre qua'.
A sa prossima.;)
Ciao!!un mio amico mi ha kiesto di kiederti una cosa!ha un galaxy ace gt s5830..le hanno messo ics,e da allora il wifi le da errore e non connette..sai da cosa può dipendere?
Quote:
Caro angelo quando metti una rom sperimentale devi aspettarti di tutto, e per poterti districare devi seguire il forum e trovare le soluzioni
Non so perche non funzioni, magari ha bisogno di fare qualche wipe cache e dalvik, oppure qualche fix da installare da recovery.;)
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1 std
Dovete andare nella sezione del galaxy ace nella sezione modding, perche ,qua si parla del tab plus,
Li troverete le risposte che cercate. :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock