CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 265
Discussione:

[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy Tab 7 Plus P6200 ICS Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepa Visualizza il messaggio
    Ma dunque mi ero perso qualcosa^_*

    Ho trovato l'app mobileodinlite nel thread "[Guida]Installare CWM 6.0.1.0 safe recovery ICS x Tab P6200", che non avevo letto.
    Non ho ancora pescato però l'app del flash

    X i neofiti quì è tutto un ginepraio....

    Continuo la ricerca

    Grazie!

    [2012.11.13][ROOT] Mobile ODIN v3.57 - xda-developers
    qui trovi il file che ti serve al post 8 dovrebbe essere l'ottava sono in rossso !


    n.b. quando usi i primi 2 files quelli che ti danno la possibilità di installare odin mobile e la sua app (come da guida)
    tieni presente che la recovery è touch quindi per fare scelte e/o avanzare devi usare le dita
    e che l'istallazione si trova dopo la serie numerosa di di no !

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di Maudig66


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next, GT-p1000, Fonepad 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepa
    Originariamente inviato da AndroSolo
    1) hai i 2 files zip nella sd Esterna ?
    2) hai le 2 app MobileODINLite-v3.30 e MobileODIN_FlashKernel_P6200-v2.0 sul tab ?
    3) hai rinominato il file in recovery e l'hai messo dove hai i 2 files zip ?


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Ma dunque mi ero perso qualcosa^_*

    Ho trovato l'app mobileodinlite nel thread "[Guida]Installare CWM 6.0.1.0 safe recovery ICS x Tab P6200", che non avevo letto.
    Non ho ancora pescato però l'app del flash

    X i neofiti quì è tutto un ginepraio....

    Continuo la ricerca

    Grazie!

    "X i neofiti qui è tutto un ginepraio...."

    ... naaaa!

    Leggi e - soprattutto - RI-leggi e vedrai che ti ci raccapezzi!!
    Le guide sono complete e rieditate per aggiornarle e chiarirle al massimo.

    Io, semplicemente leggendo il forum, ho moddato P1000, Archos 101it e P6200 senza problemi.


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
    Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per il supporto e l'incoraggiamento: purtroppo non riesco a essere assiduo ne nelle risposte ne nel consultare sistematicamente tutti i post.
    Ho scaricato tutti i file necessari: la prima fase citata da AndroSolo si riferisce al primo post di questo thread e l'avevo eseguita all'avvio in recovery azzurra touch etc ma con msg"e:can't mount zip from sdcard", confermato da root check basic che mi dava riscontro negativo.
    La seconda fase non sono riuscito a iniziarla: sul tab mi son trovato senza sapere come (!?) superuser installato, che ho letto qua e la, si sconsiglia di disinstallare, ed all'avvio di mobileOdin (installato insieme a MobileODIN_FlashKernel) mi compare il msg "superuser access is needed, but could not acquired. Are you rooted and did you give permission?" e poi si chiude l'app....non sò dove andrò a parare, non volevo niente più che poter installare sull'sd...al peggio conto sempre sul ripristino di fabbrica (mi auguro...)

  5. #244
    Androidiano L'avatar di Maudig66


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next, GT-p1000, Fonepad 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepa
    Ciao a tutti e grazie per il supporto e l'incoraggiamento: purtroppo non riesco a essere assiduo ne nelle risposte ne nel consultare sistematicamente tutti i post.
    Ho scaricato tutti i file necessari: la prima fase citata da AndroSolo si riferisce al primo post di questo thread e l'avevo eseguita all'avvio in recovery azzurra touch etc ma con msg"e:can't mount zip from sdcard", confermato da root check basic che mi dava riscontro negativo.
    La seconda fase non sono riuscito a iniziarla: sul tab mi son trovato senza sapere come (!?) superuser installato, che ho letto qua e la, si sconsiglia di disinstallare, ed all'avvio di mobileOdin (installato insieme a MobileODIN_FlashKernel) mi compare il msg "superuser access is needed, but could not acquired. Are you rooted and did you give permission?" e poi si chiude l'app....non sò dove andrò a parare, non volevo niente più che poter installare sull'sd...al peggio conto sempre sul ripristino di fabbrica (mi auguro...)

    ASSOLUTAMENTE NON FARE RIPRISTINI CON LA RECOVERY STOCK!!!!

    Scusa se ho gridato, ma da quel che ho letto la recovery del 4.0.4 è bacata e rischi il brick!!!!

    Ocio, quindi...


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
    Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se per recovery stock intendi il ripristino di fabbrica da impostazioni, io l'ho già dovuto fare è mi ha ripristinato all'aggiornamento a ICS 4.04 senza problemi

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepa Visualizza il messaggio
    Se per recovery stock intendi il ripristino di fabbrica da impostazioni, io l'ho già dovuto fare è mi ha ripristinato all'aggiornamento a ICS 4.04 senza problemi
    purtroppo questo tab e soggetto ai brik con la recovery stock,io ti consiglio la cwm safe,ne ho visto troppi ridotti a fermacarte,fatti 2 conti,forse non conviene rischiare, o no? poi il tab e tuo.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  8. #247
    Androidiano L'avatar di Maudig66


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next, GT-p1000, Fonepad 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepa
    Se per recovery stock intendi il ripristino di fabbrica da impostazioni, io l'ho già dovuto fare è mi ha ripristinato all'aggiornamento a ICS 4.04 senza problemi

    A pag. 11 di questo 3d c'è l'esperienza di thersicore al riguardo.
    Come ti è stato detto, è meglio non rischiare di trasformare il tablet in un fermacarte! I forum servono proprio per approfittare delle esperienze - buone o cattive - altrui.

    A buon intenditor, poche parole...

    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
    Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.

  9. #248
    Androidiano L'avatar di nikorr


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho fatto il root e ho ICS 4.0.4 versione LQ1, ma ho grossi problemi col wifi di casa (vodafone station) e ho letto che con HC sembra che questi problemi spariscano quindi vorrei provare a fare un downgrade a HC ma non trovo nessuna guida che mi aiuti, qualcuno sa dove posso trovarla?Grazie

    p.s. scusate se scrivo anche qui, ma non ho ancora ricevuto risposte nell'altro 3d

  10. #249
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikorr Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho fatto il root e ho ICS 4.0.4 versione LQ1, ma ho grossi problemi col wifi di casa (vodafone station) e ho letto che con HC sembra che questi problemi spariscano quindi vorrei provare a fare un downgrade a HC ma non trovo nessuna guida che mi aiuti, qualcuno sa dove posso trovarla?Grazie

    p.s. scusate se scrivo anche qui, ma non ho ancora ricevuto risposte nell'altro 3d
    prova a guardare qua':https://www.androidiani.com/forum/mo...mb-italia.html
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    nikorr (18-12-12)

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno,ho provato diverse volte ad avere il permesso di root del mio tab 7 plus,ma entro in : sistem recovery <3e> ma la scritta in giallo mi segnala #MANUAL MODE# --Applied the CSC-code:ITV Sucessfully applied -multi-CSC. Non so se sono riuscito a spiegare il mio problema. Ma a
    82 anni non e' facile a seguire i giovani.GRAZIE e SALUTI macolase

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy