io una volta installato il cwn...vado ad effettuare il passo di ricerca del file root.zip, ma mi dice "can't mount /sdcard/.
Help me!!
Visualizzazione stampabile
io una volta installato il cwn...vado ad effettuare il passo di ricerca del file root.zip, ma mi dice "can't mount /sdcard/.
Help me!!
l'ho messo in entrambe, ma lo faccio partire da quella esterna....crea conflitti per caso?
ho eliminato quelle interne, stesso problema
ciao guarrun....mi puoi dire come hai fatto quando ti dice can't mount SD per il root??? io ho lo stesso problema
il mio problema era più grave del tuo, avevo il tablet che mi andava in loop e siccome non mi riconosceva più la sd interna dovetti restituirlo perchè era inutilizzabile.....l'unica cosa che posso consigliarti, tramite la cwm, dall'apposito menù (mi sembra si chiama mounth e unmounth) prova a montare la sd e vedi cosa ti dice
l'ho già fatto...ma mi dice che sempre quella scritta...non capisco xke il CWN originale del tablet la riconosca, mentre quello riportato in tale post no..boh
Quote:
Originariamente inviato da alexizzo
Ma perché vi dovete complicare la vita e stato postato parecchie volte di non installare la recovery perché da problemi e continuate con questo incubo siete proprio masochisti eeehhh :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App