Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexizzo
l'ho già fatto...ma mi dice che sempre quella scritta...non capisco xke il CWN originale del tablet la riconosca, mentre quello riportato in tale post no..boh
ciao, pensavo ti riferivi alla CWM temporanea che serve x il root e nn a quella ke scarichi dal market :(
ora devi solo sperare che ributtandogli su la Rom stock di Hc 3.2 nn brickki (come successo a molti) che hanno installato la tua stessa CWM. secondo me nn ti conviene fare nessun wipe, collegalo a odin 1.85 ed installa la rom stock che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mb-italia.html
Ps. togli sia la Sim ke la memory esterna e.. incrocia le dita...
-
RAGAZZI AIUTOOOOOOOOOOOOO.....FINCHE' VADO SU CWM.ZIP TUTTO OK,QUANDO ARRIVO ALLA SCHERMATA TOUCH (CIOE' QUELLA SEGUENTE) E VADO SU INSTALL ZIP FROM SDCARD E ZIP FROM SDCARD.......MI DICE IN BASSO: .................................................. .......E: Can't mount/sdcard......PERCHèèèèèèèèèèèè???????!!!!!
PREMETTO CHE HO IL 4.0.4 SU GALAXY TAB 7 PLUS (6200) aggiornato poco fa....e ho aggiornato il firm con Odin 3.04
-
Risolto
Quote:
ErRomano83
RAGAZZI AIUTOOOOOOOOOOOOO.....FINCHE' VADO SU CWM.ZIP TUTTO OK,QUANDO ARRIVO ALLA SCHERMATA TOUCH (CIOE' QUELLA SEGUENTE) E VADO SU INSTALL ZIP FROM SDCARD E ZIP FROM SDCARD.......MI DICE IN BASSO: .................................................. .......E: Can't mount/sdcard......PERCHèèèèèèèèèèèè???????!!!!!
PREMETTO CHE HO IL 4.0.4 SU GALAXY TAB 7 PLUS (6200) aggiornato poco fa....e ho aggiornato il firm con Odin 3.04
Avevo il tuo stesso problema e "spataccando" un po' ho scoperto che per qualche motivo mi vedeva la memoria esterna come interna. quindi ho selezionato "install from internal memory" invece di "Choose install zip from sdcard" e mi ha fatto vedere il contenuto della MicroSD. Da lì puoi continuare con le istruzioni originali. A me Root Check dice che ha funzionato ;-)
-
Quote:
ErRomano83
Impara a non usare il maiuscolo!!
Equivale ad urlare!!
E poi è un Forum, non un centro assistenza.... evita allarmismi e frasi tipo AIUTOOOOOO che non sortiscono effetti!!
RISPETTA LE REGOLE DEL FORUM
-
volevo solo consigliarvi, di aggiornare a ics tramite ota o kies.....non installate nessuna cwm che a quanto pare è la causa di molti brick. Lo stesso problema lo hanno avuto i possessori di galaxy note, per colpa di una cwm hanno brickato in massa.....quindi fate molta attenzione
-
ciao a tutti. scusate, io ho messo ics austria con odin. tutto pare funzionare anche il reset impostazioni di fabbrica. adesso vorrei rootare e non voglio perdere qualche funzione oppure brikkare il tablet. adesso vi chiedo gentilmente:
1. se seguo la procedura di cui al primo post c'è scritto di non fare nessun wipe. bene, vuol dire che non potrò mai fare wipe o solo immediatamente meglio non farne?
2. sempre seguendo la guida, oltre a non poter fare wipe, non posso neppure fare il reset impostazioni di fabbrica? sarebbe una funzione utilissima...
3. al termine del 1 post c'è scritto:
"* una volta che avete il root potete flashare la nuova CWM recovery 6 custom safe....tramite questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html"
..... ma se tutti raccomandano di non installare cwm, qualcosa mi sfugge?
grazie
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. scusate, io ho messo ics austria con odin. tutto pare funzionare anche il reset impostazioni di fabbrica. adesso vorrei rootare e non voglio perdere qualche funzione oppure brikkare il tablet. adesso vi chiedo gentilmente:
1. se seguo la procedura di cui al primo post c'è scritto di non fare nessun wipe. bene, vuol dire che non potrò mai fare wipe o solo immediatamente meglio non farne?
2. sempre seguendo la guida, oltre a non poter fare wipe, non posso neppure fare il reset impostazioni di fabbrica? sarebbe una funzione utilissima...
3. al termine del 1 post c'è scritto:
"* una volta che avete il root potete flashare la nuova CWM recovery 6 custom safe....tramite questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html"
..... ma se tutti raccomandano di non installare cwm, qualcosa mi sfugge?
grazie
segui la guida al root e poi la guida x la CWM e sei OK....con la nuova CWM postata sei in sicurezza per i wipes....io li ho fatti
-
Ragazzi per riportare il tab ad uno stato "conforme a garanzia" che si fa? Ho ICS Austria con root e dovrei portare il Tab in assistenza per un problema al display e sono convinto che il root possa creare complicazioni, per questo vorrei riportare il Tab alle condizioni originali ma non trovo guide...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
rescecco
Ragazzi per riportare il tab ad uno stato "conforme a garanzia" che si fa? Ho ICS Austria con root e dovrei portare il Tab in assistenza per un problema al display e sono convinto che il root possa creare complicazioni, per questo vorrei riportare il Tab alle condizioni originali ma non trovo guide...
ri flashi con odin classico il tuo firmware HC senza wipes...quando sei tornato stock entra in recovery ed esegui tutti i wipes ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ri flashi con odin classico il tuo firmware HC senza wipes...quando sei tornato stock entra in recovery ed esegui tutti i wipes ;)
Grazie Andromeda! Credo di non avere piú bisogno del ripristino del Tab visto che il problema che avevo al display è....sparito!! :)
Piuttosto, non esiste una procedura di unroot piú semplice? (Spero di non averne bisogno ma, sai com'è... :) )