alla fine il flash del firmware è la procedura piu' semplice e sicura...fidati![]()
rescecco (17-08-12)
Ricevo la notifica per l'aggiornamento dell'app Superuser: posso aggiornarla oppure continua a dare problemi con ics?
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
tellone (17-08-12)
Ciao a tutti, oggi ho visto l'aggiornamento di supersu. Per caso qualcuno che ha sia superuser che supersu (uno a caso... tipo OrsoGe ;-)) ha gia sperimentato se l'update è affetto da casini postumi come quello per superuser? Un grazie anticipato a chiunque condivida. Ciao
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
Ragazzi spero di aver beccato il posto giusto dove postare, vorrei avere i permessi di root sul mio galaxy tab plus (penso sia il primo passo da fare poi vedremo che fare in seguito) ma ho qualche dubbio vado in contro a brick? una volta avuto i permessi di root posso entrare in tutte le sottocartelle giusto? è a questo che serve il root?
Originariamente inviato da Thoby
Con il nuovo aggiornamento supersu risolto superuser aggiornato tutto a posto ora funziona bene :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ringrazio innanzitutto tutte le persone che mettono guide in giro tutti i giorni per noi altrimenti sarebbe un'inferno, ho fatto tutto permessi di root e aggiornato la cwm quella che permette i wipe come da guida ora mi chiedevo conviene cambiare room se si quale mi consigliate e dove le cerco o se ci sono temi, inoltre come posso aumentare la potenza del terminale per farlo diventare piu fluido? grazie ancora
Ciao Andromeda,
ho bisogno del tuo aiuto.
Non sono uno smanettone ma neanche uno sprovveduto.
Pur non avendo alcune competenze specifiche, ho comunque preso i permessi di root sul mio Galaxy S2 e l'ho flashato seguendo un video su youtube.
Ora ho appena acquistato un Galaxy tab Plus p6200 (honeycomb) per mia madre e non sopporto tutte quelle applicazioni inutili preinstallate da Samsung : la continua notifica di mcafee, cappuccetto rosso, raperonzolo, AP, il corriere e la gazzetta che dopo un anno paghi....
Da profano credo che l'unica soluzione sia installare una custom root.
Mi confermi che ne vale la pena?
Inoltre leggevo che le tue spiegazioni riguardano il P6200 ICS Edition ma il mio è un android 3.2 Honeycomb. Cambia qualcosa?
ma posso upgradarlo a ICS?
Scusa le domande ma avendolo appena acquistato e non essendo mio, ho paura a fare operazioni avventate.
Se ti va mi farebbero davvero comodo delle spiegazioni dettagliate.
Grazie mille