CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Samsung Widget Weather Meteo Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Unica pecca sul mio Plus... Non è "centrato", nel senso che non potendolo ridimensionare, non riesco a mettergli vicino altri Widget (io ad esempio ho il Pen Memo a fianco dell'Accuweather di default di ICS)... Forse sono troppo preciso, ma quando i Widget non sono "organizzati per blocchi identici come la griglia di default del laucnher" le pagine sono tutte "disordinate", non sembra che siano fatti apposta per i tablet (infatti molti widget sono fatti apposta per i soli smartphone)... ma la cosa non mi piace...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Unica pecca sul mio Plus... Non è "centrato", nel senso che non potendolo ridimensionare, non riesco a mettergli vicino altri Widget (io ad esempio ho il Pen Memo a fianco dell'Accuweather di default di ICS)... Forse sono troppo preciso, ma quando i Widget non sono "organizzati per blocchi identici come la griglia di default del laucnher" le pagine sono tutte "disordinate", non sembra che siano fatti apposta per i tablet (infatti molti widget sono fatti apposta per i soli smartphone)... ma la cosa non mi piace...
    ciao,
    l'ho sistemato al centro con altre 2 icone x lato...
    nn sta male anzi

    Ps. l'ho installato sul Tablet GT-p6200
    è rimasto anche dopo il restore..

    ByeZ...
    Ultima modifica di Thoby; 13-01-13 alle 13:51

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy