CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pacchetto programmi TAB2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Pacchetto programmi TAB2

    Ciao a tutti,

    Oggi, in un centro commerciale, mi sono messo "a giocare" con un Tab2 da 7" e da 10", visto che ho un Plus aggiornato a ICS mi sono accorto che in quei tablet ci sono dei programmi in più che non ci sono sul mio... oltre a ChatOn c'è un programma simil impaginazione per creare "cartoline e o presentazioni" e un "programma di editing video"... Purtroppo non ho "preso i nomi"... qualcuno sa quali sono i programmi installati su un Tab2 appena uscito dalla scatola? e c'è un modo per metterli anche sul nostro Plus7?

    Grazie

    ah, un'altra cosa; su quei tablet la tastiera Android Stock c'è... chi h aggiornato alla versione ICS Austria questa invece ha solo la versione Samsung...o magari in quel firmware l'hanno messa nera... ma ne dubito...
    Ultima modifica di Thersicore76; 17-08-12 alle 20:17

  2.  
  3. #2
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Mi sono cercato un video su Youtube di presentazione dei due modelli... i programmi che di fatto su ICS 4.04 che molti hanno installato differisce per la mancanza di:

    ChatON (ma è scaricabule dallo store Samsung)
    Creazione Video (mai neppure sentita, ho provato a cercarla ma non la trovo)
    S Memo (questo penso però sia derivata da quella del Note, ma resta il fatto che sui Tab2 l'hanno messa)
    S Suggest (credo sia una sorta di widget pubblicità sulle novità Samsung, quindi ne farei anche a meno)

    Oltre al fatto che poi alcune icone sono state ridisegnate, anche se di poco...

    Non è la sezione giusta, ma se per ogni Tab o cellulare che esce la Samsung personalizza solo per quel modello il firmware è "normale" che impieghino 9 mesi a darci ICS... anzi a ben vedere sono velocissimi

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Mi sono cercato un video su Youtube di presentazione dei due modelli... i programmi che di fatto su ICS 4.04 che molti hanno installato differisce per la mancanza di:

    ChatON (ma è scaricabule dallo store Samsung)
    Creazione Video (mai neppure sentita, ho provato a cercarla ma non la trovo)
    S Memo (questo penso però sia derivata da quella del Note, ma resta il fatto che sui Tab2 l'hanno messa)
    S Suggest (credo sia una sorta di widget pubblicità sulle novità Samsung, quindi ne farei anche a meno)

    Oltre al fatto che poi alcune icone sono state ridisegnate, anche se di poco...

    Non è la sezione giusta, ma se per ogni Tab o cellulare che esce la Samsung personalizza solo per quel modello il firmware è "normale" che impieghino 9 mesi a darci ICS... anzi a ben vedere sono velocissimi
    S Suggest ho trovato apk funzionante su xda
    Game Hub ho trovato un apk che però nel tablet mantiene una riisoluzione non corretta (disinstallato)
    S memo ho trovato alcuni apk sempre su xda, però sto cercando di capire se funzionano (vanno installate con root explore modificando i permessi...)
    Creazione Video... boh..


    ciao!!
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    ......
    ah, un'altra cosa; su quei tablet la tastiera Android Stock c'è... chi h aggiornato alla versione ICS Austria questa invece ha solo la versione Samsung...o magari in quel firmware l'hanno messa nera... ma ne dubito...
    ...per la tastiera ho postato una guida semplicissima per poter avere l'originale Android. La uso da sempre ed è una bomba! Cerca direttamente nella sezione dedicata al Tab (non nella sottosezione modding) un topic intitolato "Galaxy Tab 7 Plus e Tastiera Android ICS 4.0, si può!" ...o simile...e troverai la guida :-)

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy