CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[SOS] Cerco aiuto per aggiornare il p6200 ad ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [SOS] Cerco aiuto per aggiornare il p6200 ad ics

    Sono nuovo nel forum, mi sono iscritto oggi ed è il primo forum a cui mi iscrivo quindi perfavore perdonatemi errori riguardanti il suo utilizzo, cerco aiuto per aggiornare il tab gt p6200, a cui purtroppo non sono riuscito a fare neanche la procedura per ottenere i permessi di root, vorrei aggiornarlo ad android ics 4.0.4 con un metodo alternativo a quello del produttore visto che la samsung sembra non aver ancora reso disponibile l'aggiornamento ufficiale promesso, e secondo me c'è la probabilità che non lo faccia mai, sono abbastanza pratico sia di windows e anche un po di android, ho scaricato odin v3 1.85, so mandare il tablet in recovery mode e ho cercato di imparare i termini più usati nelle procedure di aggiornamento non ufficiali ma ho ancora bisogno di deludazioni sull' argomento, detto ciò spero che ci sia qualcuno gentile, che possibilmente abbia già fatto questa procedura, disposto a spiegarmi abbastanza schematicamente come fare, mi piace questo forum e spero di essere ascoltato, grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Perchè apri un inutile thread quando ce n'è già uno apposito ? I moderatori te lo chiuderanno, ti conviene leggere ed eventualmente postare qui sotto :

    Aggiornare ad ICS con Odin 1.85

    In ogni caso se hai già provato e trovato problemi, posta nel thread sopra quali sono le tue difficoltà altrimenti nessuno saprà come aiutarti ...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy