CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

[FIRMWARE] - Nuovo XXLQ2 ICS stock Austria per GT-P6200 (versione del 18 Luglio)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

R: [FIRMWARE] - Nuovo XXLQ2 ICS stock Austria per GT-P6200 (versione del 18 Luglio)

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    comunque a parte il discorso che di modding x ora non ce ne' (e di questo me ne dispiace) considero il Tab 7 plus P6200 un gioiellino
    Quotazzo!

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

2.  
    Baby Droid L'avatar di kkwindsurf

Smartphone
    samsung galaxy next

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho installato la LQ1 e mi da problemi con il wifi che funziona a suo piacimento dite che se aggiorno alla LQ2 dovrebbe risolvere il bug.....grazie

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kkwindsurf Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho installato la LQ1 e mi da problemi con il wifi che funziona a suo piacimento dite che se aggiorno alla LQ2 dovrebbe risolvere il bug.....grazie
    No, a volte è un problema di compatibilità tra il driver ICS ed il router (che marca e modello hai?), puoi eventualmente provare la LQ6 Grecia che dovrebbe avere un kernel + aggiornato...

Smartphone
    samsung galaxy next

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Losteagle come sempre pronto a rispondere , proverò a installare la LQ6, certo che mi chiedo come mai appena installata la rom funzionava non benissimo ma funzionava, poi dopo aver ripristinato diverse APP si è completamente arenato il wifi.....il tethering funziona benissimo. A casa mi collego ad un modem Alice e a volte al WebCube della tre.
    Misteri dell'informatica...., non appena installo la LQ6 vi faccio sapere.....grazie

Androidiano L'avatar di ciruppa

Smartphone
    Microsoft Lumia 950

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Losteagle come sempre pronto a rispondere , proverò a installare la LQ6, certo che mi chiedo come mai appena installata la rom funzionava non benissimo ma funzionava, poi dopo aver ripristinato diverse APP si è completamente arenato il wifi.....il tethering funziona benissimo. A casa mi collego ad un modem Alice e a volte al WebCube della tre.
    Misteri dell'informatica...., non appena installo la LQ6 vi faccio sapere.....grazie
    Anch'io avevo problemi analoghi, ma con la LQ2. Con la LQ6 Russia non li ho più.
    AleUSU

Smartphone
    samsung galaxy next

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ragazzi pensavo di aver risolto ma dopo un pò di test continua a darmi lo stesso problema non si connette, continua a uscire "Salvato, protetta..." premo per connettermi e dopodiché esce fuori " Fuori intervallo", i modem funzionano bene a casa ho due pc e altri due cellulari che si collegano senza problemi alle reti wifi... penso proprio che dovrò ritornare a HC, sempre che non faccia lo stesso scherzo, è davvero frustrante non riuscire a capire il motivo per il quale appena la rom viene caricata si connette senza problemi dopo un giorno due va in panne....Sarà il tablet difettato?... A questo punto non mi resta che ripristinare HC testare il wifi e se anche con HC fa lo stesso problema allora c'è qualcosa che non va sul tablet.... " La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede proprio bene " porcaccia.........va bo pazienza ....e giù a smanettare sperando di non fonderlo....saluti

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ragazzi pensavo di aver risolto ma dopo un pò di test continua a darmi lo stesso problema non si connette, continua a uscire "Salvato, protetta..."
    Qui siamo OT, ti conviene leggere questo thread e continuare lì a scrivere : Problemi con Wifi

Androidiano L'avatar di ZIEGE77

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non si è ancora capito che differenza ci sono tra queste 2 versioni ICS austriache vero?

Tra l'altro alcuni suggeriscono di installare le versioni piu recenti UK o Grecia....perche????

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZIEGE77 Visualizza il messaggio
    Non si è ancora capito che differenza ci sono tra queste 2 versioni ICS austriache vero?

Tra l'altro alcuni suggeriscono di installare le versioni piu recenti UK o Grecia....perche????
    Semplicemente xche' piu' recenti!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate la mia inesperienza ma ho visto che hanno chiuso hotfile dove posso reperire il file :"P6200XXLQ2_P6200OXALQ2_ATO.zip"?
    grazie mille

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio