R: [FIRMWARE] ICS 4.0.4 Russia LQ6
@salsorre
Se ti riferisci all'installazione della recovery CWM 6.0.1 in formato .img è consigliabile, in quanto la recovery installata di serie da ICS ha un baco che potrebbe portare al brick del tablet in caso di esecuzione di un Wipe Data / Factory Reset.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
losteagle
ROM ?? Forse intendi RAM ..il max disponibile (teorico) allocabile è sempre di 830MB come per gli altri FIRMWARE ICS Austria ....
No intendo rom di sistema 797 libera? a me attualmente 75,5
E' la prima delle 3 voci in basso con titanium b.
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Quote:
losteagle
NOn sò che rilevanza abbia un'indicazione di System ROM in Titanium Backup in un tablet che non ha lo spazio riservato alle app partizionato rispetto all'area di storage (come ad esempio ho invece sul mio GS2), cmq nel mio caso sono 792 MB ....
Nessuna, ma a me interessava sapere la libera in quanto avendo eliminato gazzetta corriere e chili tv e' passata da 65 se non ricordo male a 75 e visto che la russa non ha le prime due ecco xche' ho chiesto l'info tutto qui!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Quote:
ciruppa
Appena installata LQ6 ROM libera 67,2; dopo alcuni ritocchi 66,1.
Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando
Androidiani App
Quali?
Quote:
ciruppa
Root,flash CWM,disattivazione Google+ e Social Hub......Non mi chiedere perché sia diminuita, perché francamente non me lo so spiegare. Continuo ad avere anche il problema, se così lo si vuole definire, che tutte le volte che lo riavvio mi dice "Aggiornamento sistema operativo Android". E questo sin da subito, prima ancora di fare quelle due piccole modifiche. Me lo faceva già sulla LQ2 (vedere quel thread) e le ho provate tutte, confidavo nel flash di una nuova Rom, ma nulla. Forse non resta proprio altro che un Factory Reset.
Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando
Androidiani App
Era giusto per riferimento, non avendo la q6 non le 2 app sport e corriere, volevo capire vantaggi e svantaggi, e con i tuoi dati mi sembra
non conveniente, io eliminando da q2 le 2 predette + chili tv e zinio reader arrivo a 75,5 liberi