GT-P6200 - Russia
PDA: P6200XXLQ6
CSC: P6200OXELP8
Version:
Date: 2012-09-20
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
DOWNLOAD
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P6200XXLQ6_P6200OXELP8_SER.zip
Visualizzazione stampabile
GT-P6200 - Russia
PDA: P6200XXLQ6
CSC: P6200OXELP8
Version:
Date: 2012-09-20
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
DOWNLOAD
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P6200XXLQ6_P6200OXELP8_SER.zip
Riservato ;)
Azz!! Mi hai battuto sul tempo ... ma tu dormi la notte ?! Moh lo scarico, decompatto, analizzo ed ... installo !!! Grazie !;)
sempre in attesa di Jelly Bean
In download in questo momento. Vediamo un po' come va!!!
Montata, è una NO WIPE non cancella i dati precedenti pertanto, ma :
- Elimina a chi interessa le APP del Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport (scaricabili gratuitamente e reinstallabili da Samsug App) in quanto non è una MULTI-CSC e non ha personalizzazioni per i paesi di cui supporta la lingua, come invece la LQ2.
- Installa una cavolo di app Smart Remote per il sensore infrarosso che non c'è nella ns versione (ma in quella USA).
- Installa Pulse (che odio ed avevo disinstallato).
- Non cambia la parte modem sempre la vecchia LQ1 ... Kernel del 5 settembre ...
un pò deluso ....
EDIT :
http://imageshack.us/a/img822/6702/s...2092609303.png
sono tutti piccoli update....non vi aspettate nulla di eclatante
Per il discorso APP concordo, ma veramente io mi sarei aspettato (come per il GS2 e tutti gli altri Samsung che ho avuto) almeno una parte modem nuova, qui abbiamo sempre e solo la XXLQ1 .... nessuna possibilità di provare altri modem e vedere eventuali miglioramenti della parte radio ... vabbè ... tanto come dici tu ... aspettiamo JB ! :p
Edit : rifatto root con solita CWM temporanea, reinstallata quindi CWM 6.0.1 con Odin Mobile Lite, poi wipe cache e delvik cache da recovery 6.01 !! Tutto OK come prevedibile ....
Per quanto questa LQ6 non mi sembri un granchè, al punto che pensavo persino fosse meglio la precedente LQ2, devo dire che dopo un paio di stress test questa versione sembra reggere meglio l'overclock (che sconsiglio !), infatti è l'unico firmware con cui a 1,4Ghz raggiungo i 4000 punti in Quadrant, prima non andavo oltre i 3700 :
http://imageshack.us/a/img829/6949/s...2092615020.png
Vuol dire che qualche piccola ottimizzazione da qualche parte l'avranno fatta ....
certamente ;)
appena flashato il firmware con il nuovo Odin...tutto perfetto ;)
http://localhostr.com/file/930/B7svH...odin-3.0.4.JPG
Odin3-v3.04_Galaxys3ii.com.zip
confermo tutto OK con root e CWM6 ;)
ciao per favore mi spiegate come fare il root al p6200 con roma Russa LQ6? Grazie
Non cambia una virgola dal metodo usato per le altre ROM ICS uscite per il ns tablet, basta cercare tra i thread in evidenza in questa sezione :
Root P6200 ICS Edition
Quanta rom libera ti da titanium con il firm russo?
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
ora provo ma gia' l avevo provato ma non passa l installazione..
fatto root come la prima guida ma la seconda con il file .img va fatta o e' opzionale? a me sembra che va tutto bene gia' cosi.... grazie di tutto...
@salsorre
Se ti riferisci all'installazione della recovery CWM 6.0.1 in formato .img è consigliabile, in quanto la recovery installata di serie da ICS ha un baco che potrebbe portare al brick del tablet in caso di esecuzione di un Wipe Data / Factory Reset.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NOn sò che rilevanza abbia un'indicazione di System ROM in Titanium Backup in un tablet che non ha lo spazio riservato alle app partizionato rispetto all'area di storage (come ad esempio ho invece sul mio GS2), cmq nel mio caso sono 792 MB ....
Nessuna, ma a me interessava sapere la libera in quanto avendo eliminato gazzetta corriere e chili tv e' passata da 65 se non ricordo male a 75 e visto che la russa non ha le prime due ecco xche' ho chiesto l'info tutto qui!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Appena installata LQ6 ROM libera 67,2; dopo alcuni ritocchi 66,1.
Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
Root,flash CWM,disattivazione Google+ e Social Hub......Non mi chiedere perché sia diminuita, perché francamente non me lo so spiegare. Continuo ad avere anche il problema, se così lo si vuole definire, che tutte le volte che lo riavvio mi dice "Aggiornamento sistema operativo Android". E questo sin da subito, prima ancora di fare quelle due piccole modifiche. Me lo faceva già sulla LQ2 (vedere quel thread) e le ho provate tutte, confidavo nel flash di una nuova Rom, ma nulla. Forse non resta proprio altro che un Factory Reset.
Era giusto per riferimento, non avendo la q6 non le 2 app sport e corriere, volevo capire vantaggi e svantaggi, e con i tuoi dati mi sembra
non conveniente, io eliminando da q2 le 2 predette + chili tv e zinio reader arrivo a 75,5 liberi
Se non faccio il root e lo installo direttamente tramite odin c'è qualche rischio?
Sarà che trovo tutte le stranezze negli aggiornamenti, ma oggi (nostante il dolore al collo) ho provato ad installare la versione RUSSIA, ma partendo da HoneyComb, perché su ICS avevo disabilitato i SOCIAL HUB di SAMSUNG, e facendo un aggiornamento da lì, i SOCIAL HUB non c'erano più !!!!
Così ormai scottato dal brick EMMC ho rimesso HC, fatto un reset (nessun problema :) e messo la versione Russia... Ebbene le diversità sono molte di più rispetto quelle riportare da losteagle:
A me non ha installato PULSE, neppure gli HUB SAMSUNG, neppure Corriere e Gazzetta, ma neppure il controller infrarosso... In compenso ha installato 3 giochi, e un App (books) più 5 App in Russo, uno di questi era un Market...La stranezza è che queste app in più non risultavano come app di sistema, NON avevo nessuna connessione attiva, ma le ho trovate"disinstallabili" come se le avessi scaricate... Ora ho il grande dubbio se lasciare questo firmware oppure no... I Social Hub Samsung non mi sono mai interessati, APK Gazzetta l'ho salvata e posso rimetterla... ah, c'è pure eBook completo, non serve rimetterlo dallo store Samsung... Ovvimante alcune App sono già aggiornate, come Maps e Gmail...
Ho fatto delle foto con il cellulare... però non so come si postano :) devo metterle su un "sito" e poi copiare il link?
puoi premere il 4 tasto della barra x fare lo screen direttamente dal P6200 poi nella finestra successiva lo salvi le immagini si possono allegare da pc selezionando l'icona inserisci immagini quando crei o rispondi ad una discussione
Allegato 27526
@Thersicore76
Sono prodotti della Yandex compreso un market e 2 o 3 giochi, confermi? Li avevo notati nella hidden partition di questa ROM, ma venendo da un CSC ITV non me l'ha installati.... E perché a te si? Ma che versione / paese di HC avevi su prima dell'aggiornamento? :o
http://imageshack.us/a/img213/4939/screenshot011rf.png
Cmq non valgono una pippa, li ho provati e sono per il mercato russo.... :(
Quote:
Originariamente inviato da Thersicore76
Confermo stranezze: io avevo solo Social Hub e Google+ come app. di sistema e Gemini App Manager installata non come app. di sistema.
Esatto. Sono proprio quelli. Sono partito dalla 3.2 ITA, quella che ho sempre usato per i ripristini presa dai link postati qui... Ho rimesso però la versione Austria, perché gli HUB non è che non c'erano, ma erano di ZERO Kb... Quindi in realtà credo ci sia stato un errore durante l'installazione del firmware, perché "sparivano" anche partendo da ICS Austria...
Il perché siano rimasti sinceramente non lo so... Già avevo trovato una stranezza sulla Q1 Austria, se staccavo il Tablet dopo che Odin aveva concluso il tutto, senza aspttare il riavvio, e avendo fatto un Wipe precedentemente senza configurare nulla, mi installava il firmware come se fosse per il mercato USA... Comunque oltre alla curiostià del perché e condividerlo, sinceramente la cosa "mi preoccupa"... insomma è già un bel po di volte che trovo stranezze nel lavoro che fa la Samsung...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
probabilmente la cosa più strana è che non sono considerate di sitema, ma oltre a poterle cancellare come affermi, mi domando dove sono messe, xchè come regola dovrebbero stare in system/app e quindi non cancellabili se non tramite root e accesso in scrittura al system, ovviamente avendole fatte fuori non potrai dire dove sono messe, magari qualcun altro che legge e le ha ancora, si armerà di buona volontà e ci farà scoprire l'acano ....... ma non ci conto molto !
p.s. grazie x gli screen !
Mi sorge una domanda... Ma se dovessi scompattare il firmware RUSSIA, per poi prelevare il file relativo al nuovo kernel, questo potrei installarlo sulla versione AUSTRIA tramite Mobile Odin, o si incorrerebbe in rischi di incompatibilità?