grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
grazie mille ;)
Andromeda,:D ho scoperto l arcano perché non lo vedeva il PC,vai su impostazioni-memoria,nelle impostazioni della memoria entra nella connessione USB,ti si appare dispositivo multimediale e fotocamera, in pratica sulla paranoid e messo in off.lo devi abilitare tu.;):D:D
p 1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
Ho provato a riflashare la 2.53 questa volta dalla CWM e non con GOOMANAGER, ma come l'altra volta alla riaccensione si é piantato sulla schermata iniziale. Sarà che l'ho scaricata direttamente sul tablet ed ho proceduto dalla SD interna e non da quella esterna ?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Non ha importanza se è da ext o interna il fatto e che tutti indicano la v 2.50 come la migliore e probabile che i problemi siano arrivati con gli aggiustamenti effettuati.lasciamo perdere :D
Io la verità ora che ho risolto con il collegamento al PC son contento e non torno indietro,perché ho acquisito qualcosa in più rispetto a ICS,vabbe' io il tethering non lo uso
Perciò non mi cambia niente.;):thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 tapatalk HD
Premetto che io la ROM non l'ho ancora installata per mancanza di tempo, ma sapevo che sulle JB il Wifi Direct (se presente) è stato spostato nelle impostazioni Wifi (dove ci sono i 3 trattini e c'è normalmente anche la voce Avanzate), consiglio di verificare... ;)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Sull' S Advance con JB stock Samsung ci sono entrambi, qua proprio non li trovo, peccato perché il trasferimento dati tra terminali col wifi direct è molto più veloce che col bluetooth e senza tethering wifi non posso collegare i terminali senza Bluetooth (come i miei tablet Mediacom).
@cipo3282: uso già Airdroid tra PC e i vari telefoni e tablet, ma non l'ho mai usato tra un terminale e l'altro, proverò, grazie della dritta. Però devo trovare il modo di abilitare il tethering wifi per condividere la connessione internet, perché il tethering bluetooth non è utilizzabile sui terminali privi del bluetooth stesso e devo anche verificare se ha la stessa velocità dell'altro.
Perfetto, almeno un problema è risolto. Grazie ancora.
Guarda con la beta :http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/ama9u4u2.jpg
Ce anche il tethering WiFi.;):D
Oppure c'è bump con il nuovo aggiornamento di ieri e una bomba anche lui
Fidati.;):thumbup:
Bene, siamo sulla buona strada!
Alessandro featuring Galaxy Tab 7 Plus Paranoid Androidiani App
Ti mando il download della beta se funziona:
http://airdroid.com/invite/airdroid_v2.apk
Avevo fatto la richiesta e mi hanno mandato l apk per i test.
Batteria ormai a terra, domani provo e ti faccio sapere. Grazie.
GooManager mi segnala sempre un upgrade di questa ROM, ma risulta di novembre l'upgrade.
come mai?
ma sono ROM migliori o cosa?
perfetto grazie mille ;)
Niente da fare Airdroid 2.0 ha l'opzione hotspot wifi, ma quando la vai ad attivare ti rimanda comunque alle impostazioni generale del device, dove ovviamente non c'è. Altra cosa, succede anche a voi che caricandolo da spento poco dopo aver inserito la spina compare l'icona (veramente brutta) della batteria che poi si spegne, come in precedenza, ma successivamente si illumina il display che poi non si spegne più?
si,confermo che in fase di caricamento il display ha una lieve illuminazione. sembra lo stesso bug dello smartphone lg l9.
Quote:
Originariamente inviato da csabato
Mmmmmmmmm, non mi piace proprio! Ero schiavo di sta cosa (in realtà lo sono ancora, anche se lo uso solo come lettore musicale) con il Galaxy i7500 e li si era anche macchiato il display perché rimaneva l'icona, cosa che qua ovviamente non può succedere perché lo schermo è privo di immagini, però non so quanto la cosa possa essere deleteria per la batteria e per il display stesso.
Devo ancora provare Bump, ma credo che se non c'è l'opzione nel telefono un'applicazione non possa farci nulla. Comunque dopo provo. Invece è strana sta cosa della ricarica, perché col i7500 è un problema hardware, quindi il problema c'è comunque, indipendentemente dalla rom installata, qui, invece, ne con HC ne con ICS avevo il problema.
Alessandro featuring Galaxy S Advance con Androidiani App
http://localhostr.com/file/930/0iT9Frctznrp/tab.jpg
Note 2 style ;) con Nova
Sei sicuro che non te lo faccia; è appena percettibile, se non sei proprio al buio non lo vedi. Comunque ho riprovato a lasciarlo sotto carica così e il display non si spegne proprio più......Conseguenza: tab rovente !!!! Lo devo per forza caricare da acceso. Per quanto riguarda Bump serve solo per lo scambio di files ma non ha un opzione tethering. Ho visto però che sul Market ci sono varie apps con rating tra i più variegati che dovrebbero sopperire alla mancanza della rom, in particolar modo si fa specifico riferimento alle Cyano; adesso provo un po'. Altro bug non mi prende mai alla prima il PIN per lo sblocco della SIM all'accensione.
Quote:
Originariamente inviato da ciruppa
Non credo che sia la rom. A me il pin viene accettato sempre al primo tentativo.
@discodelirio: provo ancora un paio di volte cercando di stare più attento. Anche tu non hai il problema dello schermo?
salve, per quanto riguarda la illuminazione del display quando il tablet è in carica da spento, devo precisare che con ICS non si verifica nessun difetto.
Ho installato tutte le app che ho con ics ma mi ritrovo la home page piena di icone. come posso fare per non far installare le app e poi decidere se fare un collegamento sulla home page?
grazie.
Quote:
Originariamente inviato da csabato
Sì, il problema del display mi si verifica con JB, non con ICS. Su Google Play vai su impostazioni e togli la spunta su "aggiungi automaticamente widget"
mi chiedevo se fosse possibile "salvare" in qualche modo le impostazioni della homepage di un launcher e poi riportare quelle impostazioni su un altro launcher, senza dover ogni volta rifare collegamenti, cartelle, widgets ecc....
@ciruppa:
no,nessunissimo problema al display, per ora... Funziona tutto che è una meraviglia! Il :)