Metti nova e importi tutto.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Visualizzazione stampabile
grazie....
Quote:
Originariamente inviato da discodelirio
Tu però hai ancora il problema della batteria che dura meno?
Alessandro featuring Galaxy S Advance con Androidiani App
Sono tornato ad ICS dove, come ben ricordavo, non ho nessun problema con il display, ho le features del wifi che mi servono, il tutto in cambio di un po fluidità in meno.....Tanto pare stia uscendo JB ufficiale in Thailandia. Aspetto, ci sono troppe cose in questa ROM che mi lasciano in forse.
Sì, ma pare ci sia anche per il nostro è per giunta anche su XDA qualcosina in più si sta muovendo rispetto alla calma piatta che c'era sino a non molto tempo fa. La speranza è l'ultima a morire.
Io su sammobile ho visto la lista quelli prossimi sono scritti in azzurro il nostro e in nero,maahh!! Speriamo.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/6evuva5e.jpg
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ma si dai un po' di ottimismo; guarda per l' S Advance non c'era nulla di nulla in giro e su Samobile nessuna traccia di JB, poi un giorno... PUF..... è saltato fuori dal cilindro il firmware russo (ovviamente quello italiano è di là da venire).
Purtroppo per i non Nexus è così, siamo in balia delle Case! Tornando in tema questa Rom in realtà non è affatto male, ma, a parte le mie specifiche esigenze che mi fanno preferire ICS stock, ci sono alcune stranezze: a me e a qualcun altro dava il problema del display che restava acceso, ad altri no; a qualcuno consumava più batteria mentre ad altri no (a me, per esempio, sembrava consumare meno) e via discorrendo. Insomma sembra che ogni caso sia a se stante.
Salve ragazzi, questa Paranoid rom è davvero piacevole peccato per il tethernig wifi è un opzione che a me personalmente fa comodo, comunque qualcuno di voi ha provato ad attivare il tethering bluethoot? il mio galaxy next riconosce il dispsitivo ma non riesco a navigare , onestamente non capisco il motivo, qualcuno ha provato con altri terminali per vedere se funziona.
Saluti
...non resta che aspettare fiduciosi l'aggiornamento ufficiale samsung... e i rinoceronti volano felici nel cielo rosa fiorito...
ahahahahaah
Quote:
Originariamente inviato da kkwindsurf
Io riuscivo a navigare con l'Advance collegato al Tab, ma per forza di cose il trasferimento dati era più lento quindi navigare diventava una mezza chiavica.
Alessandro featuring Galaxy TAB 7 Plus con Androidiani App
Le altre release di questa ROM hanno aggiornato il tethering? Qualcuno di voi le ha provate personalmente per avere de termini di paragone?
Grazie
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
C'è qualcuno che in precedenza ha lamentato problemi al wifi e risolto con questa soluzione? Ho letto solo di un utente, ma in altro thread. Ho ancora HC ed il wifi non è utilizzabile. Voi cosa dite? Se Samsung non rilascerà aggiornamento, questa sarebbe l'unica strada da percorrere..a meno di buttare il tablet.
Io avevo problemi e con questa ROM li ho risolti ;-)
ragazzi ma perchè il PC non mi legge il tablet?
dice USB non riconosciuto.. uff
Salve a tutti!!! Piccolo problema, dopo l'aggiornamento a questa ROM skype non mi da più la possibilità di togliere la modalità landscape...non mi si apre nemmeno in verticale...é un problema solo mio? Soluzioni?
Inviato dal mio GT-P6210 con Tapatalk 2
Non sei l'unico, anche io ho notato la stessa cosa, inoltre anche la schermata di blocco viene sempre visualizzata in landscape, almeno io ho cercato nelle opzioni ma non sono riuscito a risolvere.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Per la schermata di blocco sono riuscito a risolvere...
Impostazioni > display > rotazione schermo > includi schermata di sblocco
Il problema si ripresenta solo se blocco la rotazione con gli switch rapidi nella home
Inviato dal mio GT-P6210 con Tapatalk 2
Spero aggiornino questo ROM perchè ha diversi problemi..
Ne ho riscontrato uno:
QuickOffice PRO non presenta le diverse opzioni(cambio front,colore testo ecc ecc..) cosa che si può fare con il firrmware standard...
Ma solo io non riesco a tornare alla stock rom?
[QUOTE=cipo3282;3376079]Il backup l' avevi fatto?[2/QUOTE]
no..
[QUOTE=cipo3282;3376253]Poi vabbe' ognuno fa quello che vuole.....però non c'è paragone con questa..penso che la terrò anche quando esce la stock...mai un minimo problema...bellissima.poi basta personalizzarla come ho fatto io..e non ti stanca.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ho provato con odin v. 1.85 e con odin 3.04, stesso risultato, non parte il boot. Da premettere che ho montato solo il file PDA, forse è proprio questo il problema, mi serve un file boot
Potrebbe essere un problema del pc o della porta USB...non e la prima volta che succede.
Prova a cambiare pc....oppure la porta USB...
E controlla di non avere altro aperto deve esserci solo odin...1.85...usa solo questo il più affidabile.;)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
ho cambiato varie porte usb, ho flashato decine di volte il mio p1000, mai un problema, ma non so se va con il solo file PDA. C'è un firm con tutti i file separati?