CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rinominare backup da CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Rinominare backup da CWM

    Salve a tutti. Vorrei chiedere ai più esperti se una volta eseguito il backup da CWM (Nandroid), è possibile rinominarlo.
    Questo perchè se ho, ad esempio, una stock Austria 2, faccio il backup; poi "flash" della paranoid e dopo averla configurata per bene di nuovo backup, così posso cambiare quando voglio (l'ho già fatto varie volte). Ma devo ricordarmi come vine denominato il backup dalla CWM, vsito che il nome è del tipo: 2013-02-26.19.30.34. Perciò se ne ho più di uno devo fare mente locale per non confondermi.
    Ho provato con Root explorer (comprato!) a modificare il nome aggiungendo ICS o PAR alla fine del backup, ma il restore da CWM non riconosce il file...
    E ancora: ho installato tempo fa la Cyanogenmod 10.1 ma, non avendo aggiornato la CWM alla versione 6.0.2.7 non trovava i file del precedente backup di ICS. Ho dovuto fare tutto da capo e installare la nuova CWM. Ieri ho reinstallato la Cyano e di nuovo non trovava il backup di ICS fatto prima delle modifiche. Ho fatto una ricerca su root explorer per trovare dove è la cartella dei backups di CWM sotto Cyano.. un film.....
    alla fine , però , l'ho trovata , ho spostato il backup di ICS in quella cartella ed ho potuto fare il restore...
    Quindi: è possibile rinominare le cartelle dei backup da CWM per distinguerli?
    come fare per non dover ogni volta copiare i backup da una cartella ad un'altra? E' possibile cambiare alla CWM la cartella di default dei backup?
    grazie....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei chiedere ai più esperti se una volta eseguito il backup da CWM (Nandroid), è possibile rinominarlo.
    Questo perchè se ho, ad esempio, una stock Austria 2, faccio il backup; poi "flash" della paranoid e dopo averla configurata per bene di nuovo backup, così posso cambiare quando voglio (l'ho già fatto varie volte). Ma devo ricordarmi come vine denominato il backup dalla CWM, vsito che il nome è del tipo: 2013-02-26.19.30.34. Perciò se ne ho più di uno devo fare mente locale per non confondermi.
    Ho provato con Root explorer (comprato!) a modificare il nome aggiungendo ICS o PAR alla fine del backup, ma il restore da CWM non riconosce il file...
    E ancora: ho installato tempo fa la Cyanogenmod 10.1 ma, non avendo aggiornato la CWM alla versione 6.0.2.7 non trovava i file del precedente backup di ICS. Ho dovuto fare tutto da capo e installare la nuova CWM. Ieri ho reinstallato la Cyano e di nuovo non trovava il backup di ICS fatto prima delle modifiche. Ho fatto una ricerca su root explorer per trovare dove è la cartella dei backups di CWM sotto Cyano.. un film.....
    alla fine , però , l'ho trovata , ho spostato il backup di ICS in quella cartella ed ho potuto fare il restore...
    Quindi: è possibile rinominare le cartelle dei backup da CWM per distinguerli?
    come fare per non dover ogni volta copiare i backup da una cartella ad un'altra? E' possibile cambiare alla CWM la cartella di default dei backup?
    grazie....
    no non cambiare nome.....fai come me se hai piu' backups....crea un file txt con lo stesso nome del backup lo salvi nella stessa cartella di backup e dentro gli scrivi tutte le info necessarie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    csabato (15-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy