CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MD3 UK/Ireland 4.1.2 per P6210 (WIFI ONLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Lightbulb

    [FIRMWARE] Jelly Bean MD3 UK/Ireland 4.1.2 per P6210 (WIFI ONLY)

    Segnalo l'uscita per la versione SOLO WIFI del ns tablet ovvero il GT-P6210 del primo firmware Jelly Bean nazionalizzato per l'Inghilterra, ma che contiene l'italiano tra le lingue:

    Model: GT-P6210
    Country/Carrier: United Kingdom/Ireland
    PDA: P6210XXMD3
    CSC: P6210OXAMD3_XEU
    Version: 4.1.2
    Build Date: 30.04.2013
    Download: JB 4.1.2 P6210 MD3


    Non avendo la versione SOLO WIFI, non posso provarlo, lascio ad altri l'opera, postate poi le Vs impressioni qui.

    Ricordo che si flasha con Odin da PC mettendo il file .tar.md5 nella parte PDA, come al solito e il firmware dovrebbe essere un NOWIPE, anche se ancora non confermato su XDA.
    Ultima modifica di losteagle; 05-07-13 alle 08:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML 4GB/32GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    L'ho installata l'altro giorno sul tablet di mia moglie.
    Non essendoci molte notizie riguardo a questa specifica versione, sono andato a guardarmi i commenti fatti a proposito della versione per 6200. Mi sembra di capire che i punti importanti siano gli stessi sul 6210 e sul 6200 e cioe' un approccio che porta il tablet ad avere un interfaccia da telefono, un migliore utilizzo degli spazi con creazione di una dock in un'area della Home non accessibile con ICS; un menu a tendina per le notifiche/impostazioni di dimensioni assai ridotte rispetto alle dimensioni del tablet con caratteri piccoli e poco definiti (specie per chi come me e' miope e presbite).
    Non c'e' piu' la tastiera Swype ma solo quella Samsung in nuova veste (migliore), vi e' a possibilita' di avere 50 GB su Dropbox: insomma mi sembra in tutto e pe tutto (ovviamente) uguale al fw per 6200 con vantaggi e svantaggi.
    Debbo dire che dopo un giorno di svariati test ho deciso di disinstallarlo e ho rimesso ICS.
    Topoldo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy