CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MF1 RUSSIA 4.1.2 per P6200 (WIFI + 3G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    No, non è un limite di Samsung, ma di Android a partire da ICS in poi, per farlo ora occorre avere il root sul device.
    con JB Open Austria nemmeno con il root riuscivo a spostare le app su sd, per via di un problema comune nei permessi di lettura/scrittura dell'SD (che si risolve con il fix su XDA). Che tu sappia con JB Russia ora si possono spostare le app su SD ??
    Grazie
    Ultima modifica di civetta; 04-08-13 alle 15:27

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruppa Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione, intanto proverò ad installare l'ultima russa e vedo se presenta comunque il problema.
    Scusate se intervengo solo ora, ma non ho ricevuto nuove notifiche via mail a questo thread, a me il problema lo dava con la versione Austria, e con l'attuale Russa, infatti l'ho segnalato successivamente all'ultimo aggiornamento, nello storico di superUser l'ultima segnalazione risale al 11/07/2013 dalle ore 12.32 alle ore 13.06 da allora non ho più avuto questo tipo di richiesta da parte di superUser , con la versione Austria, accadeva più frequentemente, per il resto posso telefonare, inviare sms e navigare in 3g e wifi sensa alcun problema, quello che mi premeva sapere, era il motivo per cui avevo questa richiesta da parte di superuser, ed il termine Radio, era un termine un pò troppo vago per concedergli tali privilegi, non ostante ciò per adesso rimane sempre con accesso negato

  4. #23
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un problema di Superuser che con SuperSu non si presenta, almeno così ho letto in una valutazione del primo da parte di un utente con un S2.


    Al_USU featuring galaxy S Advance & Androidiani App
    AleUSU

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Stasera sono comparse due nuove applicazioni in russo: ubank e play film. Successo anche a voi?
    Ultima modifica di aleyah77; 06-05-14 alle 11:05

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Oggi il tablet si é riavviato da solo. All'avvio ha aggiornato 112 applicazioni, come quando si installa un nuovo firmware, e una volta effettuato l'accesso wechat mi ha segnalato che mi stavo connettendo da un altro dispositivo. Che succede?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy