Visualizzazione stampabile
-
risolto
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
ciao,
si li avevo gia' scaricati ma quando vado in modifica file, mi dicono tutti che non e' possibile salvare le modifiche in quanto il file e' di sistema.
Ho quindi , dopo aver frugato un po' nel forum americano, trovato la app BUILD.DROP editor....si trova nel market, gratuita. con quella ho risolto...
rimane solo un fatto.....con qualche app mi chiede il root....e tutto ok. alcune app mi dicono che non c'e' il root.....e io non capisco......ho provato a rimetterlo, a rifare la procedura col frameroot....a rifarla da cwm....niente il luckypat cher mi chiede il root....
-
Quote:
lingiegniere
ciao,
si li avevo gia' scaricati ma quando vado in modifica file, mi dicono tutti che non e' possibile salvare le modifiche in quanto il file e' di sistema.
Ho quindi , dopo aver frugato un po' nel forum americano, trovato la app BUILD.DROP editor....si trova nel market, gratuita. con quella ho risolto...
rimane solo un fatto.....con qualche app mi chiede il root....e tutto ok. alcune app mi dicono che non c'e' il root.....e io non capisco......ho provato a rimetterlo, a rifare la procedura col frameroot....a rifarla da cwm....niente il luckypat cher mi chiede il root....
sul playstore c'è una app che si chiama "ROOT CHECKER" che controlla se un dispositivo è rootato.
però è strano che a volte dica che il root c'è ed altre no!
-
Sembrava strano anche a me. E alla fine ho risolto disinstallato Lucky patcher e installato altra versione.. Il root checker e titanium vedevano il root... Quindi il problema era la app... Appunto.. Cmq, ho notato che la rom é molto lenta nella gestione applicazione... La disintallazione di una app é molto lunga... Anche solo x azzerare la Cache ci mette qualche minuto...È un bug o il mio tablet??
La multiwindow... Carina ma su un 7" lascia un pochino perplesso... È difficile da gestire... Se il rallentamento è dovuto al fattore multiwindow o alla rom russa mi sa che tornerò alla austriaca....
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
lingiegniere
Sembrava strano anche a me. E alla fine ho risolto disinstallato Lucky patcher e installato altra versione.. Il root checker e titanium vedevano il root... Quindi il problema era la app... Appunto.. Cmq, ho notato che la rom é molto lenta nella gestione applicazione... La disintallazione di una app é molto lunga... Anche solo x azzerare la Cache ci mette qualche minuto...È un bug o il mio tablet??
La multiwindow... Carina ma su un 7" lascia un pochino perplesso... È difficile da gestire... Se il rallentamento è dovuto al fattore multiwindow o alla rom russa mi sa che tornerò alla austriaca....
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Se pensi che il multiwindows c'è su S3 ed S4 che hanno 5 pollici di display...la versione russa del firmware è effettivamente un pò lenta. Anch'io sono tornato alla MC3 Austria deodexex, con la modifica della barra passata dall'alto in basso, ma perchè non riuscivo più ad aprire la rubrica: non so se per colpa del mio tablet o della versione russa, quando aprivo il "telefono" l'app crashava dicendo che "l'applicazione rubrica è stata interrotta" e non riuscivo più a telefonare. Se aprivo la rubrica vedevo tutto ma non potevo far partire le telfonate come se l'app di sistema del telefono fosse corrotta..Ho provato a installare un'altra app telefono ma, proprio per la lentezza, sono tornato indietro con il backup nandroid della versione MC3 deodexed Austria fatto in precedenza (e meno male!!!) facendo tutti i wipes (data, sd, cache, ecc)..
-
Il problema della rubrica l ho risolto seguendo la guida su xda.. X cui funziona tutto. Mi sembra solo lenta... Magari però é solo un impressione.......
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App