pole7 (17-04-12)
per mettere la cwm e poi la kk6 da cwm serve il root ? grazie ragazzi...
Io sinceramente ho allora avevo sbloccato il Bootloader.. poi recovery.. poi root in susseguenza..
prova.. mal che vada te lo sputa fuori..
niente anche con la kk6 il telefono con la 4.0.4 quando va in stand by perde la linea e per farla riprendere devo accendere o sbloccare lo schermo. tornato alla 4.0.2 in attesa che risolvano questo bug.
Ragazzi provate quella coreana mi sembra...SC04DOMLA1, per ora a me va bene!
Qualcuno ha provato la UGLC1? é la radio inclusa nella 4.0.4 yakjuux http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1576154
UG = North America
L = 2012
C = March
1 = Revision 1
praticamente è quella più recente (LC) e volevo provarla..al momento mi trovo con la xxla02 ma con tim a me switcha troppo, come già detto anche nel thread, tra 3g e h..pensavo di rimettere la xxkk6 anche io..ma magari volevo qualche feedback su questa uglc1...anche se comunque penso che la proverò
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Con TIM mi trovo bene con la xxkl1
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Oggi ho voluto provare una baseband diversa, ero rimasto con la KK6 dai tempi della 4.0.2 stock.
Ho messo l'ultima, la LA2, (ero a circa metà batteria quando lo flashata e non l'ho ricaricato successivamente) ho provato un po' in 3G, wifi ecc, ma non ho visto cambiamenti apprezzabili se non per un problema, un eccessivo battery drain. Sia nell'utilizzo sia in standby ho notato un aumento dei consumi, spero che questo non sia collegato col cambio di baseband...altrimenti quale consigliate?