In prova con operatore 3, sembra migliorata e più costante la ricezione ...![]()
In prova con operatore 3, sembra migliorata e più costante la ricezione ...![]()
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...
Anche io con wind, a me sembra andare meglio con l'ultima baseband, nell'aggancio del segnale e nella velocità della connessione, in ufficio dove prima stentavo a navigare perche prendeva molto poco, adesso non ho problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Piccolo quesito spero non trattato...allora volevo flashare l'ultima BB e prima di farlo ho controllato con get ril e mi dice che ril e BB non combaciano perché ho il ril di JB 4.1.1 e la baseband XXLH1 che è quella della 4.2.1...quindi adesso prima di fare il flash della nuova baseband devo far aggiornare il ril da getril o no?? Ah come rom ho la purity 4.4 che si basa sull'ultima build della versione 4.2.1..grazie chi risponderà
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
One Plus 6 - Stock - Android 9.0
segui la prima pagina ... se hai RIL non adatto devi aggiornare per 4.2 ..
per le richieste e consigli su ROM e Kernel c'è il thread apposito S.O.S
scusate ma flashabile solo con cwm oppure anke con twrp e poi è per yaku o takju (o come si scrive....)
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Con tutto..
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
flasho tranquillamente?
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Signori domanda scema: ma il cambio del kernel può modificare le prestazioni della BB????
Mi spiego meglio , a parità di BB cambiare un lean con un Ak per esempio, modifica le sue prestazioni???
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...