Dai che presto avrete anche le nostre romsiamo già con i fuochi accesi.....presto avrete di tutto "DJDroid rules"
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Huhu...sul dual faceva miracoli con la batteria la djdroid
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
Se mi dite che questa patch fa davvero miracoli rinuncio ai divx e la metto! Oggi ho messo il mio accanto a un lg black...il mio bianco sembrava un pezzo di carta dei quaderni Pigna...carta riciclata :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Intanto confermo che su 4.0.3 non va quindi solo 4.0.2
jigenstyle (09-01-12)
provato su rom 4.0.3, rimane in loop la scritta GOOGLE. riavviato in recovery e ripristinato kernel precedente. ora tutto ok
io l'ho messa sulla sandwich 2.3 e il banding rimane tale e quale a prima e anche per quanto concerne la luminosità non ho visto miracoli. Adesso i punti sono due o il mio banding è veramente un difetto o il kernel non da quel che promette.
ciao a tutti sono nuovo. inanzitutto ringrazio tutti per la vostra competenza. anchio ho da 2 giorni il galaxy nexus e questo banding che per altro visualizzo anche a luminosità elevata è davvero fastidioso..visto che ce l ho da poco mi consigliate di portarlo in assistenza? credevo che google risolvesse con un aggiornamento ma ancora di aggiornamenti ufficiali non ne sono usciti.. grazie in anticipo