Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
ma cambia qualcosa a livello di prestazioni e di durata della batteria?
Batteria non cambia quasi nulla..la 4.0.4 ha un rom controll più vasto personalizzabile al 100% ..sono 2 ottime rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Salve, qualcuno sa dove posso andare con root explorer a trovare le suonerie delle notifiche della foxhound per poterle usare anche in altri dispositivi?
grazie
-
Quote:
Polv89
Salve, qualcuno sa dove posso andare con root explorer a trovare le suonerie delle notifiche della foxhound per poterle usare anche in altri dispositivi?
grazie
Trovi tutto sotto /system/media/audio
-
Son passato dalla 1.2 alla 0.2 foxhound ma ho notato che non è possibile rimuovere i soft key tenendo dal menù premuto il pulsante di accensione.. Era molto comodo toglierli e rimetterli quando volevi da quel menù.. Ora come posso fare per toglierli e metterli?
-
Quote:
ATA
Son passato dalla 1.2 alla 0.2 foxhound ma ho notato che non è possibile rimuovere i soft key tenendo dal menù premuto il pulsante di accensione.. Era molto comodo toglierli e rimetterli quando volevi da quel menù.. Ora come posso fare per toglierli e metterli?
Puoi farlo..devi impostarli nel rom control prima
-
Scusami ma non trovo l'impostazione, puoi aiutarmi?
Quote:
mikyfootball
Puoi farlo..devi impostarli nel rom control prima
-
Quote:
ATA
Scusami ma non trovo l'impostazione, puoi aiutarmi?
Non ho più la Fox quindi non ricordo molto bene..comunque è un opzione chiamata tipo navigation button o qualcosa di simile..una volta trovata vai nel Power menu e li disabiliti
-
Non so se sia la rom ma mi sembra che da quando la ho lmt si blocca troppo spesso mi succede che non van piu le gesture e i tasti a comparsa li premo ma non fa nulla, anche se apro l'app e riavvio la cosa non va, x usare i softkey mi tocca usare quelli nel power menu, x risolvere di solito riavvio, non sarebbe grave ma mi duccede praticamente una volra almeno al giorno, tanto che sto pensando di rimettere i softkey, qualcun'altro hs avuto questi problemi?
-
Qualcuno scarica gli MMS con questa ROM? Io non riesco a fare il download...:(
Ho operatore TRE.
-
Il problema misa che è tre..
Quote:
Wolfnio
Qualcuno scarica gli MMS con questa ROM? Io non riesco a fare il download...:(
Ho operatore TRE.
-
Quote:
ATA
Il problema misa che è tre..
Si ma con il NEXUS S funzionavano...Con qualsiasi ROM...Mi sa che è ANDROID 4 il problema...A qualcuno che ha TRE funzionano?:(
E poi neanche in WIFI riesco a fare il download...:(
-
Domani pare esca un update ...
-
Quote:
Lanz
Domani pare esca un update ...
Ha aggiornato il rom controll all'ultima aokp e stavolta ha scelto il franco kernel!!
-
Per l'aggiornamento devo fare i wipe?
-
Quote:
Wolfnio
Si ma con il NEXUS S funzionavano...Con qualsiasi ROM...Mi sa che è ANDROID 4 il problema...A qualcuno che ha TRE funzionano?:(
E poi neanche in WIFI riesco a fare il download...:(
Problema rientrato...Stamattina l'ha scaricato...Mi sa che sono i server della TRE che sono un cesso!! :D
Grazie x l'interessamento!;)
-
Quote:
mikyfootball
Ha aggiornato il rom controll all'ultima aokp e stavolta ha scelto il franco kernel!!
Ma dove lo vedete questo aggiornamento?
-
Quote:
pav_87
Ma dove lo vedete questo aggiornamento?
Uscirà questa sera!!ancora non è disponibile
-
Qualcuno è riuscito ad aggiornare google earth e google+? a me dà sempre errore di pacchetto non firmato correttamente..
Ho provato a disinstallarli entrambi ed a reinstallarli da google play.. google+ me lo installa, per l'earth non mi permette di farlo.. Risultato: ho dovuto reinstallarmi la rom per poi comunque ritrovarmi nella stessa situazione iniziale.. :(
-
Quote:
cyberone78
Qualcuno è riuscito ad aggiornare google earth e google+? a me dà sempre errore di pacchetto non firmato correttamente..
Ho provato a disinstallarli entrambi ed a reinstallarli da google play.. google+ me lo installa, per l'earth non mi permette di farlo.. Risultato: ho dovuto reinstallarmi la rom per poi comunque ritrovarmi nella stessa situazione iniziale.. :(
G+ a me non dà problemi...Mentre Earth mi dà gli stessi tuoi problemi...L'ho disinstallata tramite TITANIUM BACKUP...Tanto è un App poco utile x me...Però non saprei il perchè di questo errore di pacchetto non firmato correttamente...E' strano...o_O
-
per aggiornare bisogna rifare i wipe?
-
Quote:
severakk
In teoria no. Dalla AOKP ML4 alla nuova Build non è necessario farli. Dovrebbe valero lo stesso discrso per questa.
Quando Raffaele posterà stasera il changelog completo lo sapremo per certo
-
Anche io sono interessato a questa domanda..
Quote:
severakk
-
Novità sull aggiornamento? Ho letto in giro che sta implementando diverse cose, molto simili alla mil4 e kernel franco...non vorrei ritrovarmi una rom lenta e scattosa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Questo è quello che scritto lui
Quote:
Dalla AOKP:
Cita:
Weather panel updates (sethyx, Zaph, tgwaste, and many more!)
new more compact layout that fits at the top of your screen
ability to hide it in your statusbar
Added statusbar transparency (rob43)
Added alternate notification drawer layout (toggles/date on bottom instead of top)
Added day of the week before clock style option (rob43)
Signal text reading improvements (Zaph)
Added option to show lockscreen before secure unlock
Simplified nav bar hide/show code => should be working on all devices properly
p4: 3G should now be working on the 3G 10.1" tab samsung tab
stingray: Data should be working now! Thanks travp for helping me debug this
added fascinatemtd
added a500
vzwtab renamed to galaxytab7c, also now using MTD instead of BML. No m4 for it yet.
Fix Google backup
Inserito Franco Kernel
Nuovi script per gestire il Kernel e batteria
e altro che non ricordo ora :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Lanz
Questo è quello che scritto lui
Quote:
Dalla AOKP:
Cita:
Weather panel updates (sethyx, Zaph, tgwaste, and many more!)
new more compact layout that fits at the top of your screen
ability to hide it in your statusbar
Added statusbar transparency (rob43)
Added alternate notification drawer layout (toggles/date on bottom instead of top)
Added day of the week before clock style option (rob43)
Signal text reading improvements (Zaph)
Added option to show lockscreen before secure unlock
Simplified nav bar hide/show code => should be working on all devices properly
p4: 3G should now be working on the 3G 10.1" tab samsung tab
stingray: Data should be working now! Thanks travp for helping me debug this
added fascinatemtd
added a500
vzwtab renamed to galaxytab7c, also now using MTD instead of BML. No m4 for it yet.
Fix Google backup
Inserito Franco Kernel
Nuovi script per gestire il Kernel e batteria
e altro che non ricordo ora :P
Ed è quello che avevo letto io...non vi sembra molto simile alla mil4?
-
Quote:
giupa87
Ed è quello che avevo letto io...non vi sembra molto simile alla mil4?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Infatti E' la ML4 AOKP ! La sua rom è basata su quella. In questa release ha semplicemente aggiornato gli script per kernel e batteria e cambiato kernel dal lean al franco sempre che non aggiunga qualcosa al changelog stasera. Vedremo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Lanz
Infatti E' la ML4 AOKP ! La sua rom è basata su quella. In questa release ha semplicemente aggiornato gli script per kernel e batteria e cambiato kernel dal lean al franco sempre che non aggiunga qualcosa al changelog stasera. Vedremo.
Spero solo che non giri come la mil4 perché faceva cacare
-
Attendiamo e proviamo, vediamo cosa succede..
-
Quote:
Wolfnio
G+ a me non dà problemi...Mentre Earth mi dà gli stessi tuoi problemi...L'ho disinstallata tramite TITANIUM BACKUP...Tanto è un App poco utile x me...Però non saprei il perchè di questo errore di pacchetto non firmato correttamente...E' strano...o_O
Anche io non la uso quasi mai google earth.. però per completezza delle app era curioso capire il perchè di questo problema e come risolverlo..
Se un domani dovesse capitare un problema identico per un'app di sistema più indispensabile sarebbe interessante sapere già a priori come affrontarlo..
-
Quote:
giupa87
Spero solo che non giri come la mil4 perché faceva cacare
Androidiani App
La rom non è identica alla m4……ha solo il rom control preso dalla m4
-
Raga ma una rom che faccia funzionare il gps come si deve? Con la stock agganciavo il satellite dopo 2 secondi. Con qualsiasi rom che ho provato ci sta un secolo
-
A me dopo una trentina di secondi aggancia..
Quote:
giupa87
Raga ma una rom che faccia funzionare il gps come si deve? Con la stock agganciavo il satellite dopo 2 secondi. Con qualsiasi rom che ho provato ci sta un secolo
Androidiani App
-
Quote:
ATA
A me dopo una trentina di secondi aggancia..
Quando era tutto stock manco quei 30 secondi ci volevano...comunque dopo più di una settimana devo dire che abbandono la fox hound...fluidità discreta, ma si può fare di meglio, e spreco di batteria altissimi, per un uso regolare 12 ore con 3 ore di schermo...troppo poche con leankernel 2.6 Adesso riprovo la djdroid con i settaggi giusti...mah vedremo
-
Ancora poco matura la djdroid secondo me.. Io attendo un'altro pò..
Quote:
giupa87
Quando era tutto stock manco quei 30 secondi ci volevano...comunque dopo più di una settimana devo dire che abbandono la fox hound...fluidità discreta, ma si può fare di meglio, e spreco di batteria altissimi, per un uso regolare 12 ore con 3 ore di schermo...troppo poche con leankernel 2.6 Adesso riprovo la djdroid con i settaggi giusti...mah vedremo
-
Quote:
ATA
Ancora poco matura la djdroid secondo me.. Io attendo un'altro pò..
Sai qual'è la questione?in tutte le rom provate fino ad ora ho avuto questo rapporto: più sono le mod che ha la rom..più la rom è meno fluida..è come un lenzuolo..decidi te da dove tirarlo:D:D
Quali sono le rom più fluide?
Cyano ,djdroid, liquid,le prime aokp!!
Quante mod hanno queste rom?
Prossime allo zero
-
Quote:
mikyfootball
Sai qual'è la questione?in tutte le rom provate fino ad ora ho avuto questo rapporto: più sono le mod che ha la rom..più la rom è meno fluida..è come un lenzuolo..decidi te da dove tirarlo:D:D
Quali sono le rom più fluide?
Cyano ,djdroid, liquid,le prime aokp!!
Quante mod hanno queste rom?
Prossime allo zero
Bah, sinceramente la cyano ha delle belle mod, solo quelle importanti. Cmq il problema non sono le mod, ma i tweaks che montano. Semplicemente la maggior parte dei developers adesso puntano sulle funzionalità aggiuntive tralasciando le cose più importanti: le performance.
-
Quote:
pav_87
Bah, sinceramente la cyano ha delle belle mod, solo quelle importanti. Cmq il problema non sono le mod, ma i tweaks che montano. Semplicemente la maggior parte dei developers adesso puntano sulle funzionalità aggiuntive tralasciando le cose più importanti: le performance.
Si bhe stiamo li..il concetto è questo
-
Sinceramente io ho la aokp build 28 e kernel franco e mi va la fine del mondo... in questo momento sto provando la cyano ... si è velocissima.. sono anche disposto a rinunciare a un minimo di fluidità ke a tutti i tweak implementati sulla aokp... per quanto riguarda fox troppi impuntamenti assai mi dopo ke ho provato riprovato piu volte mi si inceppava la ricerca automatica nel dialer... se no nn l'avrei cambiata. Finale della storia ritorno a cyano quando esce la rc1 ma per adesso aokp ke mi sembra il miglior compromesso.
-
Ragazzi mi potente consigliare che tweak attivare? e anche come impostare i colori?
-
Quote:
FaBhiuS
Ragazzi mi potente consigliare che tweak attivare? e anche come impostare i colori?
che kernel monti? i tweak li attivi nel rom control li modifichi come piu ti piace ma con i colori hai a che fare con il kernel...