Il leankernel 2.7.1... ho provato a modificare un po' i colori ma ho paura di fare casini xD poi ho notato che ci sono color multipliers e color gamma...
Visualizzazione stampabile
scusate ma non trovo il link per il download della 0.2 (android 4.0.4)
io monto la Fox... ma da quando l'ho montata ho notato che la batteria dura meno della stock e che il wifi e la connessione dati va più lenta... problemi solo miei? O anche qualcun'altro l'ha notato?
se vi puo interessare è uscita la foxhound 0.3
codice HTML:Insert last featured from AOKP:
Added lockscreen color changer
Added ‘traditional’ toggle layout [where the toggles are on the very top] (Stevepear426) — find in RC > Statusbar General > Layout
Added AOSP lockscreen style (Whitehawkx)
Added extra volume slider options (Stevepear426, tmoskowite on gummy)
Added lockscreen calendar options (!!!) (sethyx)
Removed any trackball support the ROM had, was only throwing errors, not properly implemented
Improved brightness slider under toggles, doesn’t jump anymore
Improved brightness slider (when sliding your finger across the statusbar if enabled). MUCH more responsive now
Added fast charge toggle for maguro/toro for kernels that support it (Zaphod-Beeble)
Added ability to set custom lockscreen image for targets. Click picture in RC to set.
Also increased size of custom lockscreen images to more match the normal icons
Improved
Added digital clock widget to desk clock
battery bar should no longer disappear when in the navigation bar
Insert Glados Kernel
New script for memory
New script for optimize kernel (By Ezekeel)
Fix BackupGoogle for restore app (wipe data required)
Non ho capito se avendo la 0.2 bisogna fare wipe data x mettere la nuova
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visto ke sono cambiati alcuni script e il kernel io faccio un bel full wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma snakes battery dx conviene lasciarlo o toglierlo?
Ma il glados kernel e' meglio del leankernel?
Quando apro una canzone mi esce: L'applicazione DPSmanager si è bloccato in modo anomalo..
Anche a voi?
si effettivamente succede anche a me ma la riproduzione continua
Mai successo ;)
la uso da più di una settimana, nessun problema, mi piacerebbe che fosse diverso lo sfondo gapps visto che è nero (gmail, gplay...) sotto il sole è difficile leggere, esiste un modo per cambiare lo sfondo e renderlo bianco come dovrebbe essere?
Ho letto su xda che la versione 0.3 non e proprio perfetta ci sono fc di dps e volume+ e se si installa il kernel 2.7.1 questi fc diventano random. Personalmente resto alla 0.2 in attesa di fix
Force close
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho visto che nella prima pagina dove ci sono i download c'è anke il fix-mail. Cos'è?
Una volta flashato la Rom, Kernel e gapps posso anke cancellare i file zip dalla scheda?
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Ma io non riesco a trovare il link... vedo solo quelli basati sulla 4.0.3
Questo perchè non viene sistemata la pagina iniziale!!!
Ecco il link giusto: FoxHound 0.3 PORTING 4.0.4 GSM | ICS
Come si installa? uguale a quella che ho io? per le gapps già ci sono? o è semplicemente un "aggiornamento"?
Ho installato la O.3....va benissimo per ora...
Grazie ;)
Ora che metto questa nuova ROM non ho bisogno delle Gapps. Ma x quel che riguarda il Kernel? Già è incorporato? o scarico la versione2.7.1( Leankernel: Minimalistic Kernel (2.7.1, 3/23/12) - RootzWiki )??? Lol
Il glados a detta di alcuni cuochi ha meno sete di batteria senza perdere troppo in prestazioni.
Come va la 0.3 avete riscontrato i vari fc segnalati?
Allora... Ho un pò di cose da dire e chiedere....:
1- Ho installato Volume+ e poi passato qualche canzone sul cell(sia formato mp3 che wave) e mi dava l'errore citato precedentemente ma la riproduzione continuava, poi ho riprovato e non mi dava nessun errore e anche ora.
2- Secondo voi esperti meglio Lean o Glados? (mi interessa molto la personalizzazione e la possibilità di rimuovere i tasti soft)
3- Non è possibile rimuovere Nova Launcher?
4- Gestione ROM/Impostazioni generali: BootAnimation, bugmailer, Animazioni CRT off, Show IME switcher per cosa stanno??
Spero di essere stato d'aiuto per il fatto del Volume e che riusciate a togliermi i 4 dubbi che ho... :)
Ho installaro la nuova 03....appena uscita black edition...per ora tutto benissimo ma i toggles non si fissano....solo wifii e luminosità...questo per ora è l unico bug che ho riscontrato per ora...per il resto fluida e bella anche se icone telefono messaggi rubrica sono bruttine...
I toggles sono i tasti per attivare il wifi ecc che trovi nella schermata delle notifiche, quella ke scorre verso il basso.
Il nova lo puoi eliminare con foto explore, vai in System/app e rimuovi il file apk del nova.
Per il kernel non ho ancora provato il glados mentre per i tasti soft io non ti consiglio di toglierli mA al massimo di di ridurli come dpi. Ho letto in giro che non sempre riappaiono una volta tolti
Forse rifaccio una domanda ma e possibile mettere un file mp3 come suoneria su questa rom?