Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da FaBhiuS
che rom avevi prima? ti sembra che il consumo sia aumentato?
Prima avevo la Team Gummy e devo dire che consumava poco.
Questa da stamani mi ha consumato circa il 81%. Va detto che l ho usato abbastanza.
In effetti se é la eaglesblood consuma, infatti l avevo provata e tolta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikitheve
In effetti, non l'ho ancora provata, anche se in realtà è già pronta nella memoria interna... Ora gioco un po' con questa e poi cambio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Provata, stessa identica durata della batteria, per ora ritengo che da questo punto di vista la migliore sia la aokp.
A sto punto è meglio la eagleblood della foxhound, almeno non ha quelle bruttissime icone nuove.
-
Quote:
nikitheve
Provata, stessa identica durata della batteria, per ora ritengo che da questo punto di vista la migliore sia la aokp.
A sto punto è meglio la eagleblood della foxhound, almeno non ha quelle bruttissime icone nuove.
Sono d'accordo con te per quanto riguarda la batteria..ma in fluidità ho trovato migliore questa alla aokp
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
ancora niente della versione 1.1 lo sviluppatore doveva aprire un altro thread su xda ma nada :(
-
Perché ancora nessuna rom ha la completa funzionalità della sync di Facebook?
-
Quote:
betalaga
Perché ancora nessuna rom ha la completa funzionalità della sync di Facebook?
Perché G+ è meglio. XD
-
Quote:
Originariamente inviato da spiritualized
ancora niente della versione 1.1 lo sviluppatore doveva aprire un altro thread su xda ma nada :(
Ho rimesso la team gummy, va decisamente meglio...
-
Quote:
nikitheve
Perché G+ è meglio. XD
Sarei anche d'accordo se non fosse che ho 4 amici in croce nelle cerchie e di 4 uno solo lo usa
-
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Sarei anche d'accordo se non fosse che ho 4 amici in croce nelle cerchie e di 4 uno solo lo usa
Unica fregatura, armati di pazienza e sponsorizza più che puoi, è da quando ho ottenuto l'invito nel lontano periodo della beta che cerco di reclutare adepti, e adesso che siamo un numero consistente è relativamente piacevole avere notifiche ogni 2 secondi. XD
-
Comunque non cambia il fatto che Facebook non ha la sincronizzazione