io ho AOKP e leankernel senza aver toccato nessun settaggio e ho il telefono in funzione da 22 ore circa, sempre connesso in 3g o wifi (3 ore), 2 ore di schermo...ho ancora il 30% di batteria
io ho AOKP e leankernel senza aver toccato nessun settaggio e ho il telefono in funzione da 22 ore circa, sempre connesso in 3g o wifi (3 ore), 2 ore di schermo...ho ancora il 30% di batteria
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
Non capisco perchè ogni tanto si riavvia il telefono, è la terza volta tra ieri e oggi, eppure non ho
toccato le jmpostazioni della CPU..non le ho nemmeno guardate..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Quale kernel consigliate per la build 31?
thx
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Gynlemon è davvero necessaria l' app del kernel glados?:S
si può fare anche a mano... solo che sono furbi.. vuoi personalizzare bene? allora acquista l'applicazione.. io l'ho lasciata cosi tutto in default che va bene
Nessuno ha problemi di segnale con la build basata sulla 4.0.4 ??
L'UNICO (e dico unico) modo per far durare sto caxxo di GN per circa due giorni e' quello di gestire il 3G e/o il WiFi con una app del tipo battery defender. In pratica a schermo spento antenne (dati) spente. Tutte le ROM con 4.0.4 drenano la batteria da far paura.
Ho anchi'io la AOKP r31 che reputo la migliore.
Ultima modifica di SEngine; 15-04-12 alle 17:48