Per me, a parte quel piccolo problema iniziale, che poi proprio problema non era, va benissimo. Proverò meglio domani e vi farò sapere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per me, a parte quel piccolo problema iniziale, che poi proprio problema non era, va benissimo. Proverò meglio domani e vi farò sapere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Perdonami ma non capisco il tuo intervento in questa sezione.. già al primo messaggio.. forse hai sbagliato sezione? Se ne parla per il tuo device che menzioni QUI
Modding Samsung Galaxy S - Forum Android Italiano
Mi sorge una domanda: Ma voi che avete i lag nella home e nel drawer quale dei due launcher preinstallati usate?
Io uso nova e non ho nessunissimo problema. Quello di default non l'ho mai usato nemmeno al primo avvio della rom.
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Io ho messo apex come app di sistema, e va benissimo.
Allora è un mistero xD Qualcuno ha problemi ed altri non ne hanno neanche uno o.O
Che rom avevate prima di questa? Io consiglierei di mettere prima la 4.0.4 stock in modo da avere l'ultima radio e l'ultima build e poi passare alla milestone 5 facendo i 3 wipe.
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Non sono esperto, però ho provato a spararla perchè tempo fa dalla stock 4.0.2 passai alla milestone 3 e mi rimase il numero di build e la radio della 4.0.2.
la build 31 è l ultima disponibile vero?
Uso galaxy note 3 white