CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 268 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2678
Discussione:

[ROM] [AOKP] Android Open Kang Project 4.0.4 - BUILD 36 - MIL 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

ei guardate qui cosa ho trovato nelle impostazioni dei messaggi comunque forse le immagini sono troppo grandi :S però non so come fare..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ei guardate qui cosa ho trovato nelle impostazioni dei messaggi comunque forse le immagini sono troppo grandi :S però non so come fare..
    Le richiestissime emoji....peccato che ormai gli SMS sono quasi obsoleti...ormai tutti hanno whatsapp o viber...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

ho un problema da che ho messo la milestone 5, noto che se resta un pò a schermo spento perde il campo 3g oppure h che sia,e dopo anche riaccendendolo non lo ritrova più..devo solo riavviare..eppure non l'ho proprio toccata l'impostazione di risparmio energia.. ps che problemi avete con titanium? in realtà prima di backuppare basta andare in filtri e attivare il filtro per utente,quindi backupperà app e dati che non hanno a che fare col sistema,questo fa si che ripristinando non ripristini altro se non le app stesse..

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    si l ho installata pulitissima avevo rimesso la stock con il toolkit
    Quindi anche tu , per partire da una base pulita rifleshi la stock e poi Rom mod??

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Quindi anche tu , per partire da una base pulita rifleshi la stock e poi Rom mod??

si non so se è corretto farlo però
    Uso galaxy note 3 white

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio

E i 3 wipe che ci stanno a fare? Non occorre tornare a stock per flashare una nuova ROM..

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    E i 3 wipe che ci stanno a fare? Non occorre tornare a stock per flashare una nuova ROM..
    E lo so , ma quegli erase da recovery non mi convincono , cosi faccio come sull"s2 , una bella base 4.0.4 pulita e poi flash di rom mod , anche perché molte cartelle di sistema non vengono toccate non essendo presente il format SD su g nexus

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da PIsKeLL0

Gyn io credo che i problemi inizino a sorgere quando si flasha un kernel moddato su un altro moddato senza passare per lo stock...ad esempio se ero con b34 e franco.kernel e passo a M5 faux.kernel flashando un mod su mod senza passare per lo stock posso avere qualche strano fenomeno. Traggo tutto questo dal fatto che ogni sviluppatore di kernel suggerisce sempre di flashare il proprio kernel su uno stock e mai su uno mod. Questo è solo un mio modesto parere...

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Gyn io credo che i problemi inizino a sorgere quando si flasha un kernel moddato su un altro moddato senza passare per lo stock...ad esempio se ero con b34 e franco.kernel e passo a M5 faux.kernel flashando un mod su mod senza passare per lo stock posso avere qualche strano fenomeno. Traggo tutto questo dal fatto che ogni sviluppatore di kernel suggerisce sempre di flashare il proprio kernel su uno stock e mai su uno mod. Questo è solo un mio modesto parere...

Lo specifica anche il creatore della SlimIcs , prima stock poi mod onde evitare conflitti

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

io ho avevo il franco kernel prima...ho fatto un format /system dopo i 3wipe e mi va tutto liscio come l'olio...

Pagina 189 di 268 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio