ei guardate qui cosa ho trovato nelle impostazioni dei messaggi comunque forse le immagini sono troppo grandi :S però non so come fare..
![]()
ei guardate qui cosa ho trovato nelle impostazioni dei messaggi comunque forse le immagini sono troppo grandi :S però non so come fare..
![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
ho un problema da che ho messo la milestone 5, noto che se resta un pò a schermo spento perde il campo 3g oppure h che sia,e dopo anche riaccendendolo non lo ritrova più..devo solo riavviare..eppure non l'ho proprio toccata l'impostazione di risparmio energia.. ps che problemi avete con titanium? in realtà prima di backuppare basta andare in filtri e attivare il filtro per utente,quindi backupperà app e dati che non hanno a che fare col sistema,questo fa si che ripristinando non ripristini altro se non le app stesse..
E lo so , ma quegli erase da recovery non mi convincono , cosi faccio come sull"s2 , una bella base 4.0.4 pulita e poi flash di rom mod , anche perché molte cartelle di sistema non vengono toccate non essendo presente il format SD su g nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gyn io credo che i problemi inizino a sorgere quando si flasha un kernel moddato su un altro moddato senza passare per lo stock...ad esempio se ero con b34 e franco.kernel e passo a M5 faux.kernel flashando un mod su mod senza passare per lo stock posso avere qualche strano fenomenoE i 3 wipe che ci stanno a fare? Non occorre tornare a stock per flashare una nuova ROM..Originariamente inviato da PIsKeLL0
Quindi anche tu , per partire da una base pulita rifleshi la stock e poi Rom mod??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2. Traggo tutto questo dal fatto che ogni sviluppatore di kernel suggerisce sempre di flashare il proprio kernel su uno stock e mai su uno mod. Questo è solo un mio modesto parere...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io ho avevo il franco kernel prima...ho fatto un format /system dopo i 3wipe e mi va tutto liscio come l'olio...