Ragazzi sapete se sulla aokp mile5 funziona l'nfc? Ho provato a ricevere una immagine e non andava, poi volevo provare ad inviarla ma non compare nemmeno nel menù di condivisione. Premetto che lo avevo già acceso dalle impostazioni
Ragazzi sapete se sulla aokp mile5 funziona l'nfc? Ho provato a ricevere una immagine e non andava, poi volevo provare ad inviarla ma non compare nemmeno nel menù di condivisione. Premetto che lo avevo già acceso dalle impostazioni
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Io ho provato molto velocemente con un amico quando avevo la rom ufficiale e non ci siamo riusciti. Mi sembra che ci vuole un app.... Non so vediamo gli altri cosa dicono
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi io ho la aokp, e oggi ho preso il cavo hdmi,l'ho collegato per la prima volta al cell, e a vedere si vede,ma niente audio... mi sfugge qualcosa?il cavo è difettoso? c'è qualche problema alla rom?qualcuno puà provare?grazie
Ma che fine ha fatto l'app per registrare i suoni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Ho fatto un giro su xda e rootswiki....e ho notato che riman ha postato un link....
http://api.viglink.com/api/click?for...13394875829721
Dovrebbe essere la versione 38 pero con integrato il progetto linaro....
Appena arrivo in ufficio la provo... e vi dico....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ANDROID DOMINA!!!
Originariamente inviato da gompaky
Fatti un giro su xda e scaricati dsp....a mio parere la migliore app per la gestione suoni
ANDROID DOMINA!!!
Ho appena letto su xda che con questa versione non funziona il GPS...aspetto qualche altra versione più completa che penso uscirà a breve!
Da quello che leggo la 03 con linaro sembra molto una cosa laboratorio (b38+linaro). Ma non ho chiaro una cosa, linaro va a patchare il kernel o la ROM? Per esempio, voglio una mil5 con Linaro, devo trovare un kernel "Linaro" o devo aspettare che il team rilasci una mil6 con linaro?
Ciao.
Stefano.
EDIT: ho appena visto che hanno rilasciato leankernel con Lianaro. Mi sembra di capire allora che riguarda il kernel!
Ultima modifica di scescy; 12-06-12 alle 13:47
Aspetteremo la b39 allora per capire un po'!
Ciao.
Stefano.