maddai era una battuta ....
era solo per scherzare sulla mania di molti di dover centellinare la batteria come se fosse una risorsa irrecuperabile ...
...OPS SCUSATE ...mi squilla il telefono ...
telefilo_420320.jpg
maddai era una battuta ....
era solo per scherzare sulla mania di molti di dover centellinare la batteria come se fosse una risorsa irrecuperabile ...
...OPS SCUSATE ...mi squilla il telefono ...
telefilo_420320.jpg
Effettivamente è troppo soggettivo parlare di consumi: ma come si fa a dire se consuma di più di un'altra. Sicuramente consuma più della stock ed io le 3h di schermo non le faccio
Nexus Aokp build 39-franco.kernel
booh!!!!!.....
facciamo cosi....buttiamo tutti il nexus e ritorniamo al nokia 3030....la batteria durava 2 mesi!!!! e in piu c'era il gioco snake...che bei tempi!!!!!!![]()
ANDROID DOMINA!!!
poi ditemi ndo li buttate eh!!!
il fatto è che chi viene dalla stock ...
dovrebbe prima di tutto PROVARE in prima persona le varie Rom ...
poi magari alla fine decide di passare alla Revolution/EOS/Slim che sono quelle che forse forse risparmiano un pò la batteria.
ma se sei curioso di provare la aokp ....la cm9 ...la paranoid ...piuttosto che tutte le altre ...non puoi porti il problema della batteria!
perchè magari io ti dico QUELLA CONSUMA DI PIU' ....tu non la provi ...e magari a te quella sarebbe piaciuta più di quella che consumava quel briciolo meno! ....ma ha senso???
Ragazzi oggi mi è capitata una cosa stranissima, mentre cliccavo sul tab per attivare il bluetooth il telefono si è riavviato ed è entrato in bootloop...ho fatto tuttii wipe ma niente...alla fine ho dovuto cancellare tutto con wipe data ed e ripartito. ma come è potuto succedere? unica modifica particolare che ho fatto in questi giorni è stata la mod dei dpi (240) il tel andava benissimo...cosa strana che dopo tutti i wipe all'accensione il tel ancora aveva settato i dpi a 240 :-S
LG G3 16GB Black
ROM: SphinX G3 Neo V2.0
Kernel: Stock
Recovery: Stock
In pratica è solo questione di abituarsi ad utilizzare il caricabatterie come parte integrante della tua vita(cellulare, chiavi di casa, portafogli ecc ecc). Io inizialmente ero fissato col risparmio energetico, volevo far durare la batteria del nexus chissà quando...alla fine ho rinunciato preferendo le prestazioni...adesso sono con blackice 39 (AOKP) e franco linaro oc 10% 512 di gpu...Arrivo a stento a 3 ore di schermo ma il telefono è un razzo! quando sono a casa il tel è sempre attaccato al caricabatterie, fortunatamente i pc e netbook non mi mancano per avere le funzioni di uno smartphone
Io avevo fatto come te ed avevo la tempo a 75 gradi:banghead:
Nexus Aokp build 39-franco.kernel
Io sn arrivato a 65 gradi col cel messo nello zaino e questo messo 5 ore sotto il sole in spiaggia...da li ho capito che poteva resistere tranne per il fatto che se mi fosse arrivata una chiamata su viber il tel esplodeva ahahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, mi sembra di capire che TUTTo e' molto soggettivo comunque io mi trovo molto bene con build38 kernel trinity
Inviato dal mio Galaxy Nexus