Le sorgenti di jb sono uscite vero? Mi stranizza come aokp ancora non abbia fatto nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Le sorgenti di jb sono uscite vero? Mi stranizza come aokp ancora non abbia fatto nulla
Originariamente inviato da giupa87
Ci SN delle immagini dell aokp....fanno vedere l area notifiche con i famosi toggles....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ANDROID DOMINA!!!
Non so voi ma io questa mil6 la trovo peggiorata altro che privo di bachi... Ritorno alla mil5 e aspetto jb...
Ragazzi dopo aver provato Jb stock e un po la Eos,sono tornato alla Aokp di Ics...
Morale della favole il telefono va il doppio più veloce,per cui consiglio vivamente di restare su ics fino a quando Jb non sarà ottimizzata meglio!!!
La Mil 6 effettivamente ha qualcosa in meno della Mil5!!!
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
Strano che a te va piu lento.. io avevo la build 40 e andava bene poi sono passato alla stock jelly bean e devo dirti che é tutto un altro pianeta moooolto più veloce infatti ho rinunciato alle personalizzazioni per avere maggiore fluidità e maggiore autonomia.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Pure Google Experience... Awesome.
Originariamente inviato da Jimbodroid
Ma sei sicuro d aver provato JB...?????
E proprio un altro pianeta in quanto a reattività e velocità...
Io monto HD revolution 6 e trinity....
WaW....aokp b40 e
Con trinity era veloce....ma mai quanto questo JB.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ANDROID DOMINA!!!
Anche io trovo JB un altro pianeta... quando cyano o aokp cominceranno a lavorarci ci sarà da divertirsi!!
Non posso che confermare quanto detto sopra: JB è un altro pianeta
Nexus Jb
E' la tra noi la primissima build della AOKP JB !
C'è poca roba ancora raga: battery mods, le varie posizioni del clock e i toggles. Ma almeno è un inizio !ROM Goo.im Downloads - Downloading aokp_maguro_jb.zip
Gapps h++p://goo.im/gapps/gapps-jb-20120717-signed.zip (copia/incollate e sostituite i +, purtroppo il pluin del forum sballa il link se messo normalmente)![]()
Ultima modifica di Lanz; 21-07-12 alle 08:45
feffo90s (21-07-12)