Praticamente adesso il telefono si era bloccato sulla schermato dell boot e adeeso è bloccato li non parte più!
Praticamente ho dovuto riflashare tutta la rom! che palle
Praticamente adesso il telefono si era bloccato sulla schermato dell boot e adeeso è bloccato li non parte più!
Praticamente ho dovuto riflashare tutta la rom! che palle
Ultima modifica di simone87stilo; 01-02-12 alle 17:14
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
io avevo il tuo stesso bootanimation , e ho messo quello stockhd me lo ha cambiato senza problemi boh!
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.
Guarda praticamente mi ha mandato in c**o il telefono, ho riflashato tutto da capo e adesso va
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
io ho flashato la boot animation dell'androide ke piscia sulla mela di apple (a pagina 16 o 17 del topid rootwiki)... naturalmente ho scaricato quella per il 4.0.3, pero' ho notato una cosa strana... in pratica dopo la solita scritta google, la boot parte senza problemi, pero' una volta finita, mi appare per 2/3 secondi lo schermo nero prima ke si accenda il cell., ma al posto dello schermo nero non dovrebbe ripetersi la boot a. di continuo fino all'accensione ?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
anche a me era successa la stessa cosa di simone87, avevo su la build 21 e franco 14, dovuto rifleshare tutto, mo ho messo la milestone 3 e franco 15.1, speriamo che sia stabile ora xchè se me lo rifà cambio rom e non la guardo più, all'inizio può andarmi bene xchè sto provando, ma come rom definitiva la voglio stabile (e ci mancherebbe pure (credo))