Ho montato questa milestone 6 e per il momento non noto grandi miglioramenti, appena trovo quanche cosa mi faccio vivo
Visualizzazione stampabile
Ho montato questa milestone 6 e per il momento non noto grandi miglioramenti, appena trovo quanche cosa mi faccio vivo
Ma guarda ho avuto la Mil 5 da fine Aprile e me ne sono accorto subito,poi gli ho flashato il kernel che montavo prima e pare sia tornata su buoni livelli!!Inutile dire che cmq è una Rom eccezionale e grazie ad alcuni accorgimenti riguardanti undervolt vari sono riuscito a risolvere quasi completamente il problema della batteria!!
qualcuno sa se c'è un opzione per disattivare il wifi del device durante una chiamata? ricordo di aver letto che esiste una funzione del genere
ragazzi oggi google ha rilasciato il firmware ufficiale che sarà poi l'OTA tra un paio di settimane per il nostro nexus e anche per gli altri nexus. la versione è la 4.1.1 sapete se il team aokp gia sta lavorando a questo progetto (jelly Bean) oppure ancora nulla? io ho messo su la stock JB e devo dire che in quanto a prestazioni è molto superiore a qualsiasi rom cucinata al momento pero quella che ho messo è la versione pre-ufficiale, questa invece è quella ufficiale quindi lavoreranno su questa che dovra essere (penso) migliore di quella che ho montato io. grazie per le risposte.. :)
Da quello che so il team si è preso un periodo di riposo dopo questa release prima di lavorare sulla prossima su base jelly bean... Quindi per almeno un bel mesetto non avremo altre versioni... Sui nuovi sorgenti c'è già una rom in giro, però dicono che abbia problemi alla fotocamera...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
:D se non sbaglio dicono che la prossima build la rilasceranno a settembre...quindi vacanze lunghe...
non sono un paranoico ma molti dicono di non gradire le onde del 2.4ghz wifi vicino alla testa quando si parla al telefono..
No ma io mi riferivo a qualche funzione della aokp. Non voglio altri servizi in esecuzione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non credo ci sia quell'opzione su questa rom.
Comunque se il tuo problema è soltanto quello, io ti dico di stare tranquillo, le onde emesse per la linea dei cellulari (2G o 3G che sia) fanno ben più male del wifi.
avevo gia visto nelle impostazioni ma non ho trovato niente.. comunque se trovi qualcosa posta :)
per quanto riguarda la pericolosità del wifi lo hai letto da qualche parte?
Ragazzi ero un fan sfegatato di aokp.. ma provate la blackice 40.. per me adesso tra le migliori
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Le sorgenti di jb sono uscite vero? Mi stranizza come aokp ancora non abbia fatto nulla :(
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Ci SN delle immagini dell aokp....fanno vedere l area notifiche con i famosi toggles....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non so voi ma io questa mil6 la trovo peggiorata altro che privo di bachi... Ritorno alla mil5 e aspetto jb...
Ragazzi dopo aver provato Jb stock e un po la Eos,sono tornato alla Aokp di Ics...
Morale della favole il telefono va il doppio più veloce,per cui consiglio vivamente di restare su ics fino a quando Jb non sarà ottimizzata meglio!!!
La Mil 6 effettivamente ha qualcosa in meno della Mil5!!!
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
Strano che a te va piu lento.. io avevo la build 40 e andava bene poi sono passato alla stock jelly bean e devo dirti che é tutto un altro pianeta moooolto più veloce infatti ho rinunciato alle personalizzazioni per avere maggiore fluidità e maggiore autonomia.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Jimbodroid
Ma sei sicuro d aver provato JB...?????
E proprio un altro pianeta in quanto a reattività e velocità...
Io monto HD revolution 6 e trinity....
WaW....aokp b40 e
Con trinity era veloce....ma mai quanto questo JB.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche io trovo JB un altro pianeta... quando cyano o aokp cominceranno a lavorarci ci sarà da divertirsi!!
Non posso che confermare quanto detto sopra: JB è un altro pianeta
Nexus Jb
E' la tra noi la primissima build della AOKP JB !
C'è poca roba ancora raga: battery mods, le varie posizioni del clock e i toggles. Ma almeno è un inizio ! :DQuote:
ROM Goo.im Downloads - Downloading aokp_maguro_jb.zip
Gapps h++p://goo.im/gapps/gapps-jb-20120717-signed.zip (copia/incollate e sostituite i +, purtroppo il pluin del forum sballa il link se messo normalmente)
La navbar ha il tasto impostazioni?
Dove l'hai trovata? Sul sito AOKP non ne parlano:o
E' il plugin del forum
Ho editato aggirando il problema ;)
Ah ok, vado di download ;)
Non so perché ma nel tuo quote il link rimane corretto e cliccabile ... mah ...
Raga forse è meglio aprire un thread apposito per aokp jelly bean visto che con ics penso avranno finito gli sviluppi fermandosi alla mil 6.