Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io non riesco ad installare le gapps nella build 39.... mi manca infatti l'app music mentre tutte le altre le ho dovute reinstallare 1 ad 1 dal market.
Quando vado in CWM flasho il pacchetto delle apps mi dice installazione completata però al riavvio non ho nulla. Ho provato diverse volte.
suggerimenti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triccio
ragazzi io non riesco ad installare le gapps nella build 39.... mi manca infatti l'app music mentre tutte le altre le ho dovute reinstallare 1 ad 1 dal market.
Quando vado in CWM flasho il pacchetto delle apps mi dice installazione completata però al riavvio non ho nulla. Ho provato diverse volte.
suggerimenti ?
È fatta apposta, le gapps comprese sono solo quelle che non si trovano nel market
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Rilasciata la build 40 :)
-
per il changelog ?? su rootzwiki non c'è niente....
-
Quote:
reddev94
per il changelog ?? su rootzwiki non c'è niente....
AOKP | News
-
tornato alla aokp con la build 40 dopo aver provato un po di tutto.. xD le mie ultime due rom sono state miui con francokernel 512gpu e devo dire che andava veramente bene pero boh mi piace piu il vero ics. mentre l altra è stata la gummynex linaro sempre con il franco kernel linaro 512 gpu e qui non ho nulla da dire veramente un ottima rom pero non so non mi convinceva qualcosa vedevo come dire le transizioni della home sporche non lineari cosi sono tornato qui e devo dire veramente perfetto senza cambiare kernel usando quello stock della rom è fantastica. non so quali sono le migliorie rispetto alle versioni precedenti perche non usavo da molto questa rom pero va che è una bellezza. l unica cosa che vorrei è disinstallare la home di defoult ics perche tanto non la utilizzo. grande lavoro per il team aokp.
-
A me ieri si e freezato il tel dopo averlo rimesso online dalla modalità aereo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Stasera ho fatto 3 wipe ed ho messo la build40, speriamo che ci siano meno cadute di linea... kernel trinity
-
Quote:
pav_87
È fatta apposta, le gapps comprese sono solo quelle che non si trovano nel market
Ok grazie ma per la musica che app utilizzi visto che nelle gapps music di ics non c 'è? Non l ho trovato nemmeno nel playstore
-
Quote:
Triccio
Ok grazie ma per la musica che app utilizzi visto che nelle gapps music di ics non c 'è? Non l ho trovato nemmeno nel playstore
Scaricati il player apollo della cm9
-
messa la 40!
carino il tempo sulla lockscreen ...ma non indispensabile ...
fluidità mi sembra identica ...ma forse un pò più luminoso il display ...
bruttinoo invece un flash rosso sul display una frazione di secondo prima di inserire il pin della sim (in accensione)
purtroppo mi rimanevano anche le iconcine della connessione grige (sia in wifi che in 3g) ...
e visto che da quello che so è roba di sinronizzazione automatica che però influisce su gtalk (non si connette)
sto tornando alla 39 ...
il primo che risponde STICA**I vince la bambolina!!! :)
-
Io per ora con la 40 non ho avuto nessun problema , anche a me sembra che il display sia più luminoso.
-
ma che ne so ...
non è la prima volta che mi succede quella cosa del segnale connessione grigio ...ma (anche cercadno in giro) non ho trovato risposte/soluzioni che risolvessero il problema! ...
adesso provo a ripartire da zero facendo addirittura i 3 wipe rimettendo poi tutto con Titanium!
-
Quote:
federico977
ma che ne so ...
non è la prima volta che mi succede quella cosa del segnale connessione grigio ...ma (anche cercadno in giro) non ho trovato risposte/soluzioni che risolvessero il problema! ...
adesso provo a ripartire da zero facendo addirittura i 3 wipe rimettendo poi tutto con Titanium!
Io personalmente non lo uso ma a molte persone il ripristino con titanium ha dato parecchi problemi
-
Quote:
vash17
Io personalmente non lo uso ma a molte persone il ripristino con titanium ha dato parecchi problemi
Ma infatti i dev sconsigliano il ripristino con titanium perchè rischi di fare un patatrak :D
-
adesso ci sto riprovando ...vediamo un pò!
-
Quote:
giupa87
Ma infatti i dev sconsigliano il ripristino con titanium perchè rischi di fare un patatrak :D
eh lo so Giupa ...ma è la cosa più indolore ...
altre volte mi ha funzionato ...stavolta m'ha scasinato qualcosa!!!
adesso sto al riavvio ....vediamo se cambia qualcosa
NIENTE!!! ....adesso faccio l'ultimo tentativo ...
ripristino la 39 ...rifaccio i 3 wipe e rimetto 40!
se funziona bene ...altrimenti rimetto la 39 e mi tengo quella!
-
Ti dico che per mia esperienza ho avuto problemi con il segnale dati "grigio" solo quando sono andato a settare il risparmio energetico della rom. Ora non lo setto più.. preferisco sempre fare 3 wipe e rimettere sempre tutto ex novo .. faccio solo un nandroid della versione più stabile. Per ora questa 40 va benissimo..
-
si lo so ...io pure il risparmio energetico non lo metto mai!
PERO' ...mi sembra assurdo che aggiornando dalla 39 alla 40
(quindi facendo il solo WIPE DALVIK) e flashando la nuova build ...parte e da problemi su un monte di app!
se invece si fanno i 3 wipe ...si mette la 40 ...e si ripristina il backup (Titanium) fatto sulla 39 ...si impippa tutto!
ogni volta si dovrebbe riinstallare e risettare tutto???
ma mi tengo beatamente la 39 che va comunque una scheggia!
-
Forse ho capito a cosa era dovuto quel freeze, c era impostato maxinum frequency for screen off a zero! Aggiornando all ultima nightly del franco si sarà resettato a zero! X questo quando tornato dallo stand by si bloccava! Può essere no?
-
Io ragazzi sono rimasto un pò deluso da questa aokp xkè ho seri problemi con le cadute di segnale. È qualcosa di inaccettabile.:banghead:
Si può provare a cambiare radio per il nostro nexus su la aokp tramite cmw.
-
Quote:
Triccio
Io ragazzi sono rimasto un pò deluso da questa aokp xkè ho seri problemi con le cadute di segnale. È qualcosa di inaccettabile.:banghead:
Si può provare a cambiare radio per il nostro nexus su la aokp tramite cmw.
tu che build hai?? a me lo faceva con la 39 e l'ho abbandonata.....ora aspetto qualche parere sulla 40...
-
Ragazzi ho la build 40 da tre giorni e ancora nessuna caduta di segnale. Avevo lo stesso problema sia con la miui delle volte che con la cyano. Adesso mai nessun problema. Speriamo bene
-
Quote:
reddev94
tu che build hai?? a me lo faceva con la 39 e l'ho abbandonata.....ora aspetto qualche parere sulla 40...
Build 39 :mad:
-
Quote:
Triccio
Build 39 :mad:
prova la 40....
-
Quote:
1993Simo1993
Scaricati il player apollo della cm9
quoto ho provato cyanogen e l'unica cosa che ho fatto prima di ripassare da aokp è "rubare" apollo.apk e l'applicazione degli sfondi cyanogenmod (bellissimo quello arancione del samurai) con es gestore file.
-
Conviene passare dalla 39 alla 40?
-
Con la build 40 ho perso il segnale, come risolvo?
-
scusate ragazzi... non vorrei attirare l'ira delle persone che parlano dell'indicatore di segnale grigio o blu però leggendo i post precedenti mi son messo un pò a ridere...
l'indicatore è grigio se nessuna connessione dati (wifi o 3g) è attiva...mentre è blu quando è attiva...
scusate se ho frainteso i vostri post...non voglio fare il saccente
-
ma solo a me la AOKP con lo sblocco del viso mi sovrappone lo sblocco con la sequenza??? me lo fa da una settimana... è una cosa stranissima perchè prima nadava benissimo e se torno alla rom originale torna tutto a posto (quindi escluderei problemi del cell).
Cmq ho risolto tutti i problemi di caduta con la franko kernel, non so se è solo una coincidenza...
-
Anche io con il kernel 194 ho risolto le cadute di linea e finora niente riavvii
Nexus Aokp build 39-franco.kernel 194
-
Ciao ragazzi :) sono un nuovo possessore di Galaxy Nexus (prima avevo un S2) vorrei sapere se la ROM Milestone (stabile) ha qualche bug particolare o mancanza, voi come vi trovate?dite che sia la migliore per questo smartphone?
grazie tante :D
-
Anche la 39 va bene
-
Quote:
nsurace
Anche la 39 va bene
riesci a darmi qualche info in più che soddisfi la mia domanda per favore? :)
che kernel mi consigli?
-
Io con la 39 e sopratutto con la versione di kernel in firma mi trovo benissimo. No bug
-
mi consigliate di passare dalla cyano a AOKP Build 34 + New Gapps 29.04.12?
mi interesserebbe abbassare i dpi(se nn porta problemi) e magari rimpicciolira la barra touch sotto
-
Abbassare i dpi comporta incompatibilità sul market quando scarichi delle app. Per risolvere devi reimpostare i dpi a320 altrimenti compare il messaggio il tuo dispositivo non è compatibile
-
Ciao a tutti, ho installato l aggiornamento dalla 39 alla 40 e ho riscontrato il market non funziona più, mi da problemi con sync di google, come posso risolvere? Installando nuovamente le gas si risolve? Si deve fare qualche wipe per le gaps
-
Quote:
futurspace
Ciao a tutti, ho installato l aggiornamento dalla 39 alla 40 e ho riscontrato il market non funziona più, mi da problemi con sync di google, come posso risolvere? Installando nuovamente le gas si risolve? Si deve fare qualche wipe per le gaps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
quando hai aggiornato hai fatto un wipe data e un wipe dalvick??? cmq si ri flasha le gapp ...
-
Si ho fatto il wipe d.c. , poi ho provato a mettere il kernel franco con wipe partition e wipe d.c. ma il problema é rimasto.
Per le gap devo fare qualche wipe o direttamente le reinstallo?