ti conviene fare un wipe totale, e ovviamente rispetto alla 2 ha tante migliorie in più.![]()
ti conviene fare un wipe totale, e ovviamente rispetto alla 2 ha tante migliorie in più.![]()
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
alb3rto (11-02-12)
Fatto tutto! Non c'erano gapps quindi le ho flashate a parte. Ho flashato le 403 e mi sono accorto adesso che ci sono le 404.. Se volessi mettere le 404 su mil3 come devo fare adesso?!
Altra domanda: come setto al meglio la sezione 'PERFORMANCE' dove parla di cpu, voltaggio ecc?! Mi interessa che la batteria duri alla grande!!![]()
ragazzi help! l'ho copiata in sd, fatto wipe cahche,dalvik ecc.. ma quando installo da zip mi da errore, mi dice assert failed: getprop("ro.product.device") maguro
errpor in /sdcard/milestone3.zip
(status 7)
installation aborted
aiuto,erano giorni che cercavo il tempo di installare la rom e ora resto fregato!
controlla che il file che hai scaricato (.zip) non sia corrotto... se volete avere un nexus performante la batteria ne risentirà
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
daridima (11-02-12)
da tecnico informatico è la prima cosa che ho pensato al file corrotto,ma purtroppo l'ho scaricato due volte dal link che avete messo in prima pagina..quindi ora al limite provo a cercare la discussione originale su xda,per vedere se c'è un link diverso..se per caso avete un altro link o quello di xda,vi ringrazio..grazie per il supporto matiu,ti ho incrociato su più discussioni e sei estremamente gentile.. ps sono d'accordo che se si vogliono prestazioni si deve anche sborsare energia,è come per un'auto.. per curiosità,tu che le hai provate tutte, siccome dicono che la foxhound consumi poco, come mai hai preferito la milestone? per le opzioni o la fluidità?
ho trovato questo link, c'è la rom e anche le gapp, poi ci sono diverse altre voci,ovviamente ho preso la rom maguro,e non toro, ma le altre voci della lista tipo crespo e altre,che sono? grazie ancora..
Crespo dovrebbe essere per il nexus s..credo...imvece l'altro nome é la rom per un tablet android
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
daridima (12-02-12)
va va tranquillo che va, devi scaricare la maguro è la versione gsm del nostro galaxy nexus!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
daridima (12-02-12)
so che è la maguro la nostra,l'ho scaricata,e anche le gapps,ma non sapendo il resto che fosse,ero in dubbio se erano altre aggiunte.. cmq ora vediamo se quello va purtroppo il link messo ad inizio pagina mi dava un file probabilmente corrotto..ora vediamo un pò....tra due minuti lo sapremo..