gentilmente qualcuno di voi mi puo' dire dove si trova la cartella sd nella quale va messa dentro la rom io non la vedo ne con astro ne collegando il telefono al pc la debbo creare io se potete darmi una dritta grazie
gentilmente qualcuno di voi mi puo' dire dove si trova la cartella sd nella quale va messa dentro la rom io non la vedo ne con astro ne collegando il telefono al pc la debbo creare io se potete darmi una dritta grazie
Se la scarichi da cellulare la mette dentro Download
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
ok ma se metto la rom da pc debbo creare una cartella oppure va bene una cartella gia' esistente
É gia presente nel telefono
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
e' questo il problema io non ho una cartella sd presente sul telefono e' x questo motivo che non riesco a capire
Fammi capire!Hai scaricato la rom e non hai una cartella chiamata Download?oppure la devi scaricare?nel secondo caso scaricala e vedrai che te la crea lui la cartella
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Tu quando colleghi il cell al PC non te lo riconosce facendoti visualizzare le cartelle al suo interno?se si..basta mettere la rom dentro una di quelle cartelle..stop
Poi da recovery la flashi
no la debbo scaricare allora se non ho capito male metto la rom nella cartella download poi al momento dell'installazione la crea lui la cartella sd dico bene
eheheh anche io nn capivo....
devi mettere tutto in archivio interno, il pc vede quello....non sdcard...
ANDROID DOMINA!!!