OT: beh franco che ciuccia effettivamente non è una bella immagine :-) almeno dal mio punto di vista...
Inviato dal mio Galaxy Nexus superfico usando Tapatalk
ANDROID DOMINA!!!
come tutte le cose belle durano poco!!!!
a parte gli scherzi...da quando ho messo la b25 con abilitato il full screen... con trinity....non dura nulla la batteria!!!....
devo trovare un altro kernel che sia veloce come il trinity ma allo stesso tempo che sia generoso in durata.
ANDROID DOMINA!!!
se lo trovi fammi un fischio....
oramai ho capito che non è colpa del kernel ma il problema sono le rom,
tutti i kernel chi + chi - consumano, in standby va giù l'1% ogni mezz'ora circa il resto se lo ciuccia lo schermo e le appz
Si ma scusate ma secondo voi è normale che dal 59 che era in 6 ore di stand by si sia scaricato a 0?
Quello che non capisco è perchè poi non si caricava, la batteria restava sempre a zero, mah!
Cmq fino alla build23 con kernel franco18 tiene l'ho rimessa e tiene, vediamo speriamo
No dai ma per me è un bug della build 25 insomma non è possibile un scaricrsi cosi tanto in standby. Sopratutto perchè nel grafico batteria era fermo a 59%
Ultima modifica di simone87stilo; 22-02-12 alle 15:11
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
non è normale
Si che non è nhormale l'avevo capito.
ora vi chiedo, il problema quale pèotrebbe essere stato=?
Già lo schermo in full hd consuma in più con la possibilità di togliere i tasti soft e con relativo aumento dello schermo disponibile...uccide la batteria..almeno secondo me...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ANDROID DOMINA!!!
Ma lo schermo è al 50 di luminosità e i tasti li ho rimessi!
E poi il tutto è successo in standby telefono praticamente spento!
E poi non si caricava più, attaccato al carica batterie restava fermo sullo zero la batteria