Ci ho provato anche io...non capisco...ho il wi fi o la rete dati attivata solo quando uso il nexus... la luminosità al di sotto della metà... vediamo un pò
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Com.android.google.gsf... dovrebbe essere gtalk che io tra l altro non uso per niente! Ho visto che viene attivato molte volte! Poi tra l altro vorrei capire che cosa sarebbe audio_out1????
cmq tu hai un problema diverso dal mio..
se vedi dai tuoi screenshot la voce "attivo" combacia perfettamente con la voce "schermo acceso"...e infatti è giusto così!...nei miei screen la voce "attivo" non combacia con la voce "schermo acceso"....è come se il telefono rimanesse attivo anche a schermo spento...!
Vediamo un po con queste notifiche di facebook....
Io appena si ricarica provo la slim
provate ad eliminare facebook è il processo più utilizzato...per l'audioout io ho risolto disabilitando i suoni di sistema (suoni sist, vibra alla pressione e toni tasti). avete per caso qualche programma di sincronizzazione file? e me a esempio dropbox mi sincronizzava sempre le foto scattate col server creando dei drain pazzeschi!!!
scudino (24-04-12)
nessuno ha problemi con titanium backup??
io da quando ho messo la build 33, ricevo errori che si è bloccato...ho provato a rimuoverlo, ma non riesco più ad installarlo, ne da market ne con un apk...dice "spazio non disponibile"!
Solo questa app mi da problemi, ho installato tranquillamente altre cose...
qualche idea??
EDIT: ho risoltola soluzione, se serve a qualcuno, è qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1602487
Ultima modifica di emap85; 23-04-12 alle 20:51
No cmq ragazzi ho flashato 2 ore fa la AOKP build 33 con il franco kernel facendo i 3 wipe (avevo la DJdroid che ho abbadonato per mancanza di personalizzazioni). Ero al 50 % della batteria perchè oggi l'ho usato. Beh morale della favola: sono a 1 ora e 15 di schermo attivo e sono al 27 % di batteria. Tenete presente che ho dovuto ripristinare l'account di google con relative app e ci ho pure giocato !!! Quindi di consumo cen'è stato un bel po ...
Quindi è chiaro che avete un app che vi ciuccia la batteria. Al 99% è facebook.
Vedere per credere
![]()
Ultima modifica di Lanz; 23-04-12 alle 20:32