(guida) recovery cwm touch (guida all'installazzione)
Allora come da titolo ieri girovagando su xda ho trovato una guida su come installare la nuova recovery cwm 5.5.0.4 modificata da "ogdobber",che ha creato questa variante touch e devo dire che và egregiamente!E' veramente una figata !
Allora ci sono varie versioni e personalizzazioni link al thread :[RECOVERY][GSM][CDMA/LTE][v5.5.0.4][Touch] ♓og-ec ♓ ClockworkMod CWM-based - xda-developers
come installare bè molto semplice:prma di tutto avere il nexus con bootloader sbloccato e recovery modificata qui ci sono tutte le guide per eseguire il tutto:https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html.
E avere i driver installati sul pc +adb e fastboot funzionanti.
GUIDA:
1) scaricate la recovery che piu vi piace da link sopra io personalmente ho messo 5.5.0.4-6 prime touch beta 6 (che va veramente bene),e mettete il file nella cartella dove avete fastboot.
2)spegnete il cell ed entrate in modalita fastboot (vol+vol- piu tasto accensione contemporaneamente) stop nn fate altro vedrete il robottino con il cofano aperto.adesso collegate il cell al pc.
3)da terminale date questo comando :fastboot flash recovery halo_master_chief-v5.5.0.4.img chiaramente modificate il numero finale in base alla versione scielta!date invio e in pochi secondi avrete la nuova fiammante recovery touch che consiglio vivamente ! queste sono le versioni attualemte disponibili.
GSM
halo_master_chief-touch-v5.5.0.4-2.img
halo_master_chief-v5.5.0.4.img
optimus_prime-touch-v5.5.0.4-6.img
optimus_prime-touch-v5.5.0.4.img
optimus_prime-v5.5.0.4.img
pony-v5.5.0.4.img
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SU UN EVENTUALE BLOCCO DEL CELL O QUALSIASI ALTRA COSA TIPO UN'ESPLOSIONE NUCLEARE CON CONSEGUENTE PERDITA DI PARENTI STRETTI ECC rotfl
Spero vi sia piaciuta questa mia prima guida