Visualizzazione stampabile
-
in effetti anche io prima ho un pò cazzeggiato con la rom,ma il cell era attaccato al pc,e francamente, non si caricava nemmeno dell'1% mentre ci giocarellavo..e in generale anche attaccato al caricabatterie e con schermo spento ci ha messo tempo..bah magari è una mia impressione..aspetto la risposta di matiu che magari mi dice come mai trovava migliore il kernel 1.74..forse era x questo..
-
il vantaggio di questi kernel è che in standby non consumano praticamente niente... per quanto mi ricordo le migliori prestazioni per la batteria le ho avute con la versione 1.7.4 (molto apprezzata dagli utenti), domani la ritesterò a fondo e vedremo ;)
-
ok grazie,ma se puoi cerca anche di postarla,stranamente non trovo questo kernel su xda.. per quanto riguarda il franco che stavi testando,che buone nuove ci sono? ehi ma ora che ci penso,sul primissimo kernel per questo cell,il modaco, c'era già usb host,il franko o il lean,ce l'hanno?
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
il vantaggio di questi kernel è che in standby non consumano praticamente niente... per quanto mi ricordo le migliori prestazioni per la batteria le ho avute con la versione 1.7.4 (molto apprezzata dagli utenti), domani la ritesterò a fondo e vedremo ;)
-
questo è il topic ufficiale del kernel dove trove i link al download di tutte le versioni: Leankernel: Minimalistic Kernel (1.10.0, 2/9/12) - RootzWiki
il franco 16.2 non mi ha soddisfatto tanto, ne come durata batteria e nemmeno come fluidità... per adesso rimango con la versione 1.7.4 :)
Per l'usb host basta avere il root e usare l'app stick mount.
-
Quote:
matiu
questo è il topic ufficiale del kernel dove trove i link al download di
tutte le versioni:
Leankernel: Minimalistic Kernel (1.10.0, 2/9/12) - RootzWiki
il franco 16.2 non mi ha soddisfatto tanto, ne come durata batteria e nemmeno come fluidità... per adesso rimango con la versione 1.7.4 :)
Ieri ho montato l'ultima versione ed è veramente una bomba! Se dici che il 1 7 4 è ancora meglio allora lo provo! Sono a 23h di batteria con ancora più di 10% disponibile e un utilizzo schermo di quasi 2h! Non male!
-
Quote:
cyberone78
Ecchecc...!! o_O
Come fa a durarti così tanto la batteria?? Io uso la configurazione che ho in firma.. Stamattina l'ho acceso (di notte lo tengo spento) alle 7.30 ed era all'89% di carica..
Alle 17.30 (ora in cui scrivo) è al 64... e da stamattina l'ho usato un paio di volte per mandare 2 messaggi.. per il resto del tempo è rimasto in standby che per vari motivi lavorativi non sono riuscito ad usarlo..
Come fa a cadere così la batteria? Uso governor interactivex..
Hao qualche applicazione che ti ciuccia batteria..io in standbye con wifi acceso consumo l'1% ogni tre quarti d'ora..ho l'1.9.0 da tre settimane circa e una volta assestato va benone
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
ok grazie,e le penne usb te le legge tranquillamente o solo cose già alimentate tipo hd alimentati? e ora metto il lean 1.74 xkè mi strafido di te,ma come mai dici che è meglio?non mi hai risp,dura di più la batteria?
Quote:
matiu
questo è il topic ufficiale del kernel dove trove i link al download di
tutte le versioni:
Leankernel: Minimalistic Kernel (1.10.0, 2/9/12) - RootzWiki
-
le penne usb le legge tranquillamente, per quanto riguarda gli hard disk esterni... io ne ho uno della Western Digital ad alimentazione USB e non lo legge, magari con quelli ad alimentazione esterna va.
E comunque si, la versione 1.7.4 è quella che mi ha dato la maggior durata di batteria ;)
-
logicamente come fa ad accendere un hd con la sola batteria del telefono? Se ci attacchi un secondo cavo al PC magari si accende dal cavo USB a Y
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Hola
-
beh si ho scritto hd alimentato infatti..avevo fatto la domanda xkè sul galaxy 2 di un amico,molte penne nn le legge..come se nn ce la facesse ad alimentarle..mentre gli hd alimentati li legge tranquillamente..