Visualizzazione stampabile
-
il Leankernel all'interno della fox ha gia un "Rom control" nel menu "Impostazioni" di sistema che ti consente di cambiare governator, voltaggi varie ed eventuali come il glados o l'app di franco. Se vuoi ampliare uteriormente la costumizzazione puoui flashare il "leantwekes" da usare con un emulatore di terminale. L'ultima versione stabile è infatti la 2.6.0. Il topic semplicemente non è stato aggiornato.
-
Sto testando la versione 2.6.0 su Modaco Ir12 cui ho tolto Wallet, PlusOne (per problemi di aggiornamento dal market), Videos, ecc. per renderla ancora più snella. Sinceramente con AOKP M4 e franco Kernel M1 la durata della batteria era anche leggermente migliore ed inoltre il cell era più veloce. Ovviamente ho testato kernel diversi su rom diverse ma mi aspettavo qualcosa di meglio considerando che quella mia attuale è una situazione più simil-stock. Testo per una settimana ancora prima di dargli una seconda possibilità proprio su AOKP M4 che sto rifacendo in alcune sue parti come precedentemente accaduto.
-
Quote:
Originariamente inviato da EnzoTekno
Secondo voi è possibile configurare anche l RGB a parte le tre impostazioni di gamma? Io ho provato ma nn ci sono riuscito.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Come hai fatto per modificare le impostazioni dello schermo??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
Quote:
Secondo voi è possibile configurare anche l RGB a parte le tre impostazioni di gamma? Io ho provato ma nn ci sono riuscito.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Scarica il leantweak e poi lo installi con la recovery dopo di che ti scarichi il terminale dal market e da li fai cosi:
Primo comando scrivi: su e dai invio
Secondo comando scrivi: leantweaks e dai invio.
Poi ti esce la schermata di configurazione
PS: attento a non fare casini ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kipe
Con titanium si può backuppare l'utilizzo dati. Bisogna vedere però se il restore da una rom all'altra non dia problemi.
Ritornando in topic, ho flashato il 2.6, cambiamenti visibili o tanto meno sostanziali non c'è ne sono, vediamo con la batteria.
Qualcuno ha provato le versioni experimental?
Nessun cambiamento con la batteria... Almeno in consumi sono in linea con la 2.50... Infatti nel changelog nessuno riferimento ai governator
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da EnzoTekno
Quote:
Androidiani App
Scarica il leantweak e poi lo installi con la recovery dopo di che ti scarichi il terminale dal market e da li fai cosi:
Primo comando scrivi: su e dai invio
Secondo comando scrivi: leantweaks e dai invio.
Poi ti esce la schermata di configurazione
PS: attento a non fare casini ;)
Androidiani App
Fantastico, grazie 1000 per la spiegazione esauriente :D
Chiedo l'ultima cosa, c'è una guida su come regolare i valori? Dato che non ne ho la minima idea ;/ (vorrei cimentarmi in questa cosa fato che leggo delle notevoli migliorie che comporta)
PS: non trovo dove scaricare i leantweak :(
-
Uscito 2.7.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Uscito 2.7.0
Flashato ! Grazie ;)
-
Uscito anche il 2.7.1 che supporta su aokp e cm9 l'interfaccia colorcontrol.
Lo flasherò insieme alla build 28 ;)
-
devo dire che questo kernel è davvero eccezionale...la notte non consuma nulla....ieri sn andato a letto all1.00 con il 49%...alle 8 erA ancora 49%...con attivo tutto....