Non saprei perchè quando l'ho collegato il mio si "accendeva" (come quando è attaccato al PC) però stick mount non me lo riconosceva... e tanto per cambiare non lo riconosceva nemmeno sul Galaxy S 2 che l'host usb ce l'ha nativo.
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
gli hd senza alimentatori,sono hd da 2.5,quelli per portatile insomma,e hanno aggiuntivo il case con interfaccia usb,hanno bisogno di 5 volt per funzionare sul serio,o al massimo si accende il led dell'interfaccia usb che si e no ha bisogno di 1.5 volt per andare.. e oltre ai 5 volt,ha bisogno di un certo amperaggio o per protezione,l'integrato dell'hd stesso non mette in moto testine ecc per sicurezza,l'errato amperaggio o lo scarso amperaggio,fanno si che le testine non vadano in parking e slittino sull'hd con la "poca"energia..tanto che alcuni marchi,tipo lacey, addirittura ti danno il cavo usb doppio,per alimentazione supplementare,dato che specie se usate host usb,neppure l'alimentazione della usb del pc può risultare insufficiente..quindi è ovvio che un cell non possa in alcun modo alimentaro,non ha il voltaggio,ma soprattutto non ha nemmeno lontanamente lo spunto di amperaggio necessario.. qui posso rispondere più tranquillamente,è informatica..e specie nell'hardware posso essere utile..haha
ah beh allora è così, non lo sapevo
Magari però quelli ad alimentazione esterna vanno, chissà...
senza chissà,vanno, sul galaxy 2 e note vanno lisci come olio,io ho un wd da 2 tb con alimentatore esterno,(quelli sono hd 3.6 sata 2 come per il pc,alimentati a 12 volt ma decisamente più veloci) e tranquillamente vengono letti,testato sia su gs2 che sul note della mia ragazza,legge senzza alcun proplema col cavo da 2.50 euro comprato su ebay.. stavolta mi dovresti mettere tu il thanks..haha
Segnalo l'uscita della versione 2.0 del kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
flashata la 1.7.4 su milestone 3 e relativo tweak...
in cosa consiste il tweak color?
come governor ho messo interactivex...
come governor ho anche io quello,ma messo non da setcpu e vari ma stesso da leantweaks..per quanto riguarda il color,beh se hai usato il leantweaks dall'emulatore prompt,allora vedi che tra le opzioni ti da appunto diversi settaggi prefatti per i colori dello schermo,inteso come intensità del colore ecc, alcuni settaggi prefatti,copiati da kernel come il franco,e inoltre la possibilità di settarli a mano come si faceva col voodoo color..io per ora ho i settaggi del franco per i colori..
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
che settaggi hai usato?