ho provato i settaggi della franco e quelli della ezequiele..franco sono più vivi..
Visualizzazione stampabile
eh quali sono? rotfl
no dai!proprio tu non puoi fare queste domande!haha nei leantweaks, se tu vai sui settaggi dei colori,ha quelli advance che fai tum ma ha anche i prefatti, e sono uno quello della franco (c'è proprio scritto franco kernel color) uno ezequile kernel e un altro ancora che non ricordo.. stvolta dai tu il thanks a me?haha
certo ;)
Non sapevo che ci fossero dei settaggi prefatti, con la franco app bisognava provare delle combinazioni di numeri o_O
Personalmente ho provato il colore di default e non mi piace troppo blu
Appena scaricato ed installato imoseyon leankernel 2.0.0. Con la versione precedente ho raggiunto alla 2°da carica di batteria 1g 8h 32min.
Adesso testiamo la 2.0.0 ;0)
Inviato dal mio Galaxy Nexus manhattan 1.1.2.
Ciao ragazzi,per ora monto il trinity kernel con la gpu a 384mhz.. la frequenza della gpu i questo kernel a quanto e'? Uso il telefono anche x giocare e vorrei un kenel che nn mi facesse scattare il gioco mentre lo uso e sia fluidissimo.. grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io al momento ho su la 1.7.4 che da molti pare la migliore...consigliate l'aggiornamento all'ultima?