Si parla di poco...io la noto cmq
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si parla di poco...io la noto cmq
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quando cerco di modificare i colori mi dice che devo usare una versione experimental del lean. Che significa?
anche a me esce quella frase...io do enter e mi fa entrare nel menu per selezionare l'impostazione....
Avete provato la 2.0.1? Aggiornata dal kernel tweaks
si ho la 2.0.1 preso dal link postato in prima pagina, sempre dallo stello link sotto la voce jakes lean tweaks ho preso la versione 8.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho installato l'ultima versione di questo kernel...come mai la CPU resta sui 1.2ghz...pensavo salisse sugli 1.35...
devi regolarla tu coi leantweaks a 1.35 o se vuoi anche a 1.42.. vai su un emulatore terminale,uno qualsiasi,io uso quello di root toolbox,lo trovi nel market anche in versione gratuita, e digitare prima su e invio,poi leantweaks invio (do per scontato che hai scaricato anche i leantweaks e flashato come hai fatto per il kernel tramite recovery) una volta fatto questo vedrai un menù semplicissimo,e quindi da li potrai regolare tutto,undervolt,frequenza,governor,colori ecc senza avere programmi residenti in memoria come avviene per altri kernel..spero di esserti stato utile..
Chi mi dice come mai non riesco a settare i colori?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App