Visualizzazione stampabile
-
-
Bah, molto molto simile alla versione precedente come consumi...ma devo testarla più affondo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
beh che modifiche ha apportato?
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
kernel aggiornato alla versione 2.20.0 :)
-
Quote:
daridima
beh che modifiche ha apportato?
Ciao dario..ieri sera ho dovuto togliere il 2.10 perchè mettendo il terminale in carica da acceso dal 10% al 20% mi ci ha messo un ora..ho avuto paura che di bruciare la batteria e sono ritornato al mio amato 1.9.0..:)
-
Quote:
mikyfootball
Ciao dario..ieri sera ho dovuto togliere il 2.10 perchè mettendo il terminale in carica da acceso dal 10% al 20% mi ci ha messo un ora..ho avuto paura che di bruciare la batteria e sono ritornato al mio amato 1.9.0..:)
Mi trovo bene anche con il 1.10
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Quote:
mikyfootball
Uhm...non ho avuto di questi problemi. Come consumi mi sembra uguale alla 2.10, ma forse è un po' più stabile. Con la vecchia versione ogni tanto si impuntava sullo sblocco del telefono, mentre adesso deve ancora darmi di questi problemi
-
Quote:
mikyfootball
la batteria la puoi rovinare solo se scende sotto la soglia limite o se la carichi per troppo tempo overvoltandola,
la percentuale te la da il software e potrebbe non essere veritiera
-
Quote:
maxpoz
la batteria la puoi rovinare solo se scende sotto la soglia limite o se la carichi per troppo tempo overvoltandola,
la percentuale te la da il software e potrebbe non essere veritiera
Ci ho pensato a questo discorso ma dopo aver cambiato kernel e rimesso in carica non ho avuto uno sbalzo in positivo della percentuale di batteria ma è ripartita da dove era rimasta e è ritornata a salire regolarmente..non so se sono riuscito a spiegarmi
-
no michele ti do ragione nel senso che è un pò instabile..ho avuto qualche rallentamento..un maggior consumo,e un paio di altri problemini tra cui che non mi si è spento il tel restando su spegnimento..ma ritorno a 2.01, non stavo avendo problemi con quello e non consumava nulla..e se mi girano ritorno a 1.74..haha
Quote:
mikyfootball
Ci ho pensato a questo discorso ma dopo aver cambiato kernel e rimesso in carica non ho avuto uno sbalzo in positivo della percentuale di batteria ma è ripartita da dove era rimasta e è ritornata a salire regolarmente..non so se sono riuscito a spiegarmi
-
Quote:
daridima
no michele ti do ragione nel senso che è un pò instabile..ho avuto qualche rallentamento..un maggior consumo,e un paio di altri problemini tra cui che non mi si è spento il tel restando su spegnimento..ma ritorno a 2.01, non stavo avendo problemi con quello e non consumava nulla..e se mi girano ritorno a 1.74..haha
Ahah..fai bene d'altronde l'1.7.4 è rimasto uno dei migliori,ora sto provando il 2.2.0 con la nuova manhattan..vediamo un pò