Visualizzazione stampabile
-
si ma credo che non dipenda dalla rom ke monti ma il kernel in generale ha qualche "problemino"cmq vedo che continui a cambiare..haha se proprio vuoi prvare belle cose,hai visto che è uscita la prima nightly ufficiale di cyano? ufficiale,non in stile cyano,è sul loro sito da scaricare!
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Ahah..fai bene d'altronde l'1.7.4 è rimasto uno dei migliori,ora sto provando il 2.2.0 con la nuova manhattan..vediamo un pò
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ho provato a mettere la 1,74 x vedere se era davvero così buona, stanotte ho lasciato 3g acceso e schermo spento e mi è andata giù la batteria di poco più di 1% circa ogni ora, in quasi 9 ore dal 96% all'86., chiedo a chi l'ha usata se sono in linea con i loro risultati
http://img.tapatalk.com/02e6219a-aeab-3b7e.jpghttp://img.tapatalk.com/02e6219a-aeb6-7d2d.jpg
-
direi che è un ottimo risultato. :)
-
Dici? Bho non ricordo di preciso come andavo con franco, più avanti lo riproverò, ma cmq la 1.74 x ora è sembrata quella migliore x la batteria tra le varie versioni giusto? Ho la Milestone 3 e non ho fatto uv solo messo governor interactivex (è quello più risparmioso giusto?)
-
no,non è quello più "risparmioso" per quello ci sono altri governor che fanno risparmiare ancora più energia,ma l'interactivex è il migliore in termini di prestazioni-consumo.. ossia un governor che fa risparmiare troppo,magari fa anche si che ci voglia aualche secondo in più per riprendere velocità riaccendendo il cell o tra una operazione e l'altra..e in molti casi non ne vale la pena,questo governor è essenzialmente quello che appunto,in modo interattivo,così come l'on demand, a seconda dell'esigenza della cpu si regola..
Quote:
trunks0
Dici? Bho non ricordo di preciso come andavo con franco, più avanti lo riproverò, ma cmq la 1.74 x ora è sembrata quella migliore x la batteria tra le varie versioni giusto? Ho la Milestone 3 e non ho fatto uv solo messo governor interactivex (è quello più risparmioso giusto?)
-
Quote:
trunks0
nemmeno io ho mai undervoltato ;)
comunque si, l'interactivex è il miglior governor per prestazioni/consumo
-
Uscito il 2.3.0..in prova
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Uscito il 2.3.0..in prova
Io sono indeciso se provarlo... Aspetto notizie piu dettagliate
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
È uscito da 2 giorni..ho aspettato un po di pareri su rootzwiki e sembra essere buono..più che altro vedremo cosa combina la batteria perchè per il resto è bello fluido
-
nel changelog c'è scritto che sono stati implementati dei tweaks per aumentare la durata dell batteria, mmm...