Visualizzazione stampabile
-
Bhè io posso confermare che questo kernel è davvero ottimo. Vengo dal Franco Kernel e lo trovo più performante di sicuro ma soprattutto con ottima durata di batteria.
Col Franco kernel prima utilizzando il cell per mandare qualche mess, aprire due pagine di internet e fare tre chiamate non mi arrivava quasi a sera o comunque non oltre le 13 ore....
Da quando ho installato la ROM FoxHound con questo kernel sono rimasto entusiasta! Col il mio solito utilizzo e forse qualche cosa in più ho una durata non più di 12-13 ore ma bensì di 1 giorno e 4-5 ore! Ossia 28-29 ore! Direi che con lo schermo del nostro Nexus non ci si può lamentare.....
PS:ultimo dettaglio...uso dello schermo acceso 2 ore e 35 minuti.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele88
Ah ok grazie un altra domanda a cui non ho avuto risposta. Quando cambio kernel quali sono i wipe necessari? Delvik e cache partition? Domando questo perché sto provando delle cose e la batteria sembra durare molto di più con i wipe che senza
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Up
-
Quote:
daniele88
Up
si devi fare quei due wipe.
a quanto setto l'undervolt? Se lo setto troppo basso può succedere che il tel si riavvii giusto?
cmq sto provando la 1.8.0
-
Quote:
gompaky
si devi fare quei due wipe.
a quanto setto l'undervolt? Se lo setto troppo basso può succedere che il tel si riavvii giusto?
cmq sto provando la 1.8.0
Grazie come ti trovi con il kernel
-
la versione 1.7.4 si conferma la migliore, ci ho fatto un giorno e 6 ore, con schermo acceso per 2 ore e 45 minuti!!
-
Io sono a 1 giorno e 7 ore con ancora 24% di carica e 3h e 30 min di schermo accesso con la 1.7.4... Veramente ottimo! Adesso ho un po' paura a provare la versione 15 del franco kernel XD matiu tu hai gia' provato la versione 1.8 del LeanKernel?
-
non la provo perchè è confermato da tanti utenti che consuma di più dell'ottima 1.7.4 ;)
Domani metto finalmente la Milestone 3 e ci testo il franco kernel 15.
-
Quote:
matiu
non la provo perchè è confermato da tanti utenti che consuma di più dell'ottima 1.7.4 ;)
Domani metto finalmente la Milestone 3 e ci testo il franco kernel 15.
Si anche io sono molto tentato... La provo ora va' xD
-
ma il kernel che monta la Manhattan....e lo stesso kernel Imoseyon LeanKernel, uno dei migliori! (versione 1.8.0)???
-
Quote:
ferrix
ma il kernel che monta la Manhattan....e lo stesso kernel Imoseyon LeanKernel, uno dei migliori! (versione 1.8.0)???
Yessssirrrr!!! É proprio lui!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk