Visualizzazione stampabile
-
Quindi in aereo in quante ore ti ha consumato 5%? Xché a me con wifi attivo e aereo disattivato 5% in 7 ore circa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
trunks0
Quindi in aereo in quante ore ti ha consumato 5%? Xché a me con wifi attivo e aereo disattivato 5% in 7 ore circa
allora metti che sono andato a dormire all'una di notte ed era al 100%, alle 2 si mette in automatico in aereo e alle 6 si disattiva riattivando il la modalità normale e wifi ogni 15 minuti. Io mi sono svegliato alle 10 e mezza del mattino ed era al 95%
-
Quote:
trunks0
Specificate sempre se disattivate le connessioni e mettete in aereo mode
Miky quindi metto quella nuova quando flasho la Milestone o tengo la 1.74, che dici?
Stasera ti saprò dire meglio..in fluidità preferisco il 2.3.0 vediamo meglio come va la batteria..ieri per essere il primo giorno non mi è dispiaciuto affatto
-
Quote:
simone87stilo
No no a me è sceso dell'1% e non ero in areo ero solo a schermo spento e con connessioni spente ovviamente sia 3g che wifi.
Non male pero no?
Faresti la prova con wifi o 3g attivi please che almeno abbiamo un confronto reale, io stanotte proverò senza connessioni
-
Quote:
trunks0
Faresti la prova con wifi o 3g attivi please che almeno abbiamo un confronto reale, io stanotte proverò senza connessioni
Va bene volentieri, allora stanotte lo lascio con il wifi acceso e vediamo ok?
-
Ho superato ora la soglia delle 2 ore di schermo acceso..batteria al 45%..da dire che stamattina ho fatto 30 minuti di navigazione con google maps..mi sto accorgendo che sotto stress regge bene..meglio dell'1.7.4..mentre in stand bye l'1.7.4 consumava qualcosina di meno
-
beh ma infondo non è tanto lo stand bye il problema,ma bensì il reale utilizzo,quindi direi che se anche perde qualcosina rispetto all'1.74,è poca cosa..
Quote:
mikyfootball
Ho superato ora la soglia delle 2 ore di schermo acceso..batteria al 45%..da dire che stamattina ho fatto 30 minuti di navigazione con google maps..mi sto accorgendo che sotto stress regge bene..meglio dell'1.7.4..mentre in stand bye l'1.7.4 consumava qualcosina di meno
-
scusate ma i due wipe devo farli prima di installare il kernel o dopo,oppure prima e dopo?
-
Prima..non sono obbligatori ma se li fai è meglio
-
Quote:
daridima
beh ma infondo non è tanto lo stand bye il problema,ma bensì il reale utilizzo,quindi direi che se anche perde qualcosina rispetto all'1.74,è poca cosa..
Si infatti non è quello che conta...l'ho detto giusto per aggiungere un dettaglio